In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cesena, tattica verso la Salernitana: Esposito rientra in gruppo, ancora personalizzato per Cacia e Jallow

Serie B

La squadra bianconera continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, la gara in programma sabato 14 aprile in trasferta contro la Salernitana. Seduta tattica per gli uomini di Fabrizio Castori, che ha ritrovato Esposito: il difensore è rientrato in gruppo dopo l’infortunio. Ancora a parte, invece, Cacia e Jallow

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 35^ GIORNATA

Condividi:

Dare seguito all’ultima importantissima vittoria nello scontro diretto contro la Virtus Entella e continuare a fare punti preziosi in chiave salvezza. Obiettivi chiari per il Cesena, che dopo il secco 3-0 dell’ultimo turno contro i liguri è adesso pronto per una nuova delicata sfida. Trasferta delicata sul campo della Salernitana per i bianconeri, che continuano a lavorare agli ordini di Fabrizio Castori. In vista del match in programma allo stadio Arechi sabato 14 aprile alle ore 15, Dalmonte e compagni hanno svolto una seduta mattutina sul terreno di gioco sintetico dello stadio Orogel-Dino Manuzzi.

Tattica per gli uomini di Castori: Esposito con i compagni, lavoro personalizzato per Cacia e Jallow

Dopo una prima parte di lavoro dedicato ad una messa in azione tecnica-coordinativa, come si apprende dal sito ufficiale del club romagnolo la squadra di Fabrizio Castori ha svolto una lunga sessione di allenamento soffermandosi su una serie prolungata di esercitazioni tattiche e situazionali a squadra schierata. Prima del termine della seduta, i calciatori bianconeri si sono fermati in campo per esercitarsi con i calci piazzati e hanno provato alcuni tiri dalla distanza. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Fabrizio Castori: l’allenatore del Cesena, infatti, ha ritrovato il difensore Esposito, che è rientrato regolarmente in gruppo. Gli altri due giocatori fermi ai box, gli attaccanti Daniele Cacia e Lamin Jallow, hanno invece proseguito con i rispettivi programmi di recupero personalizzati: l’italiano, in particolare, si è limitato ad una serie di terapie ed ha lavorato soltanto in palestra, mentre Jallow si è sottoposto ad un lavoro specifico sul campo. Disponibili gli altri componenti della rosa, si sono aggregati ai giocatori della prima squadra anche i giovani della Primavera Babbi e Ceccacci.