Benevento-Lecce 0-0, nessun gol al Vigorito. Highlights
Tante occasioni, nessun gol. Al Vigorito l'avvio di gara è dominato dalla squadra di Baroni, poi la sfida trova il suo equilibrio. Nella ripresa gli ospiti "vedono" un rigore (revocato all'on field review) e poi vanno vicini al vantaggio con Hjulmand e Strefezza, che centra il palo. Nel finale grossa chance mancata da Improta, giustificato però da un intervento di Gabriel che lo manda fuori tempo
90' - Saranno 5 i minuti di recupero
87' - CLAMOROSA OCCASIONE PER IL BENEVENTO! Gabriel devia il cross di Foulon che dalla sinistra era diretto sul secondo palo. Il tocco del portiere manda fuori tempo Improta che da due passi manca il tap-in. Palla fuori di poco.
75' - Lecce in avanti con Gargiulo, che però calcia senza convinzione da 18 metri: conclusione centrale e quasi strozzata, amministrata senza problemi da Paleari.
65' - OCCASIONE LECCE! Gli ospiti dopo il palo colpito da Strefezza sfiorano nuovamente il vantaggio: Coda non inquadra la porta con un colpo di testa dal limite dell'area piccola. Non da lui.
64' - PALO DI STREFEZZA! Lecce a un centimetro dal vantaggio, gran destro dell'italo-brasiliano. Paleari ringrazia il suo quasi omonimo.
59' - OCCASIONE BENEVENTO! Sugli sviluppi di un corner, Foulon ha una clamorosa palla gol sul piede sinistro da posizione molto ravvicinata. Gallo mura la sua conclusione, grosso rischio per gli ospiti.
55' - Majer raggiunge il fondo e con un tiro-cross mette alla prova i riflessi di Paleari: corner per il Lecce.
52' - OCCASIONE LECCE! Hjulmand fa tremare il pubblico di casa con una conclusione da fuori area che impegna Paleari. Grande intervento del portiere del Benevento.
49' - RIGORE PER IL LECCE! Letizia chiede il motivo all'arbitro, che probabilmente ha rilevato un tocco di mano di Calò, che allarga il braccio destro per spingere Tuia che stava staccando di testa. C'è anche una vistosa trattenuta di maglia, nei confronti di Tuia.