Cosenza-Vicenza 2-0: la doppietta di Larrivey salva il Cosenza, il Vicenza è in Serie C
Il Cosenza ribalta la sconfitta 1-0 dell'andata con una doppietta di Larrivey e guadagna la salvezza: l'argentino sblocca la sfida dopo 19 secondi del secondo tempo, poi raddoppia su rigore. A retrocedere dai playout è il Vicenza, che si aggiunge alle già retrocesse in C Alessandria, Crotone e Pordenone
94' - Giacomelli calcia col mancino in area: deviato! Ottima chance per il Vicenza di tornare nel match. C'è corner.
94' - Ora Massa ha riportato la calma in campo, si gioca.
93' - Continua il caos in campo, continua lo scontro Rigione-Da Cruz, col primo a finire a terra.
90' - Sei minuti di recupero separano il Cosenza dalla salvezza. Sei minuti di speranze per il Vicenza.
85' - Sempre più vicini al 90'. Ricordiamo che, anche in caso di vittoria con un solo gol di margine, il Cosenza sarebbe davanti in virtù della miglior posizione nella regular season. Al Vicenza servono dunque due gol per il pari e per la salvezza.
Ora è sempre più salvo il Cosenza. Sfida ribaltata dopo l'1-0 del Vicenza dell'andata. Ricordiamo che, anche in caso di vittoria con un solo gol di margine, il Cosenza sarebbe davanti in virtù della miglior posizione nella regular season. Quindi ora al Vicenza servono due gol per il pari e per la salvezza.
65' - RIGORE PER IL COSENZA! Mani in area di Brosco sulla punizione battuta da Liotti dalla sinistra.
61' - Ci prova ancora Caso con un tiro dai 20 metri da posizione centrale: potenziale occasione, ma la conclusione è centrale e facilmente bloccata da Contini.