Serie BSemifinale Playoff - mercoledì 18 maggio 2022Semifinale Playoff - mer 18 mag
Fine
1 - 2
1 - 2
Brescia-Monza 1-2, gol e highlights: la doppietta di Gytkjaer decide la semifinale playoff
Tante emozioni al Rigamonti nella semifinale d'andata dei playoff di Serie B. Brescia subito in vantaggio con un gran sinistro di Moreo, ma il Monza, dopo le difficoltà inziali, riesce a trovare il pari nel finale di primo tempo con Gytkjaer e ribalta il risultato nella ripresa ancora con il danese, freddissimo dal dischetto. Nel match di ritorno, domenica 22 maggio a Monza, il Brescia dovrà vincere con due reti di scarto per passare il turno: tre risultati a disposizone invece per gli uomini di Stroppa
1 nuovo post
Il Monza sente odore di finale: nella semifinale di ritorno la squadra di Stroppa avrà tre risultati a disposizione. Oltre a vittoria e pareggio, per passare basterà anche perdere con un gol di scarto. Al Brescia invece serve l'impresa: gli uomini di Corini per andare in finale dovranno vincere con due gol di scarto in trasferta.
92' - Gioco spezzettato in questo finale di gara: nessuna occasione.
90' - 4' minuti di recupero!
87' - OCCASIONE PER IL BRESCIA: cross insidiosissimo di Jagiello che attraversa tutta l'area, Moreo prova a catapultarsi in scivolata sul pallone ma non ci arriva di poco.
85' - Tentativo velleitario di Bisoli dalla distanza: nessun problema per Di Gregorio, che blocca a terra in due tempi.
79' - GYTKJAER CERCA LA TRIPLETTA! Destro insidioso da fuori area da parte del centravanti danese, che non inquadra lo specchio della porta dopo la deviazione di Adorni.
75' - Dopo un primo tempo a ritmi altissimi, in questa ripresa meno intensità e squadre più lunghe: il Brescia cerca il pari, il Monza controlla.
70' - BRESCIA VICINO AL PARI! Ottima iniziativa di Jagiello, che sfugge sulla destra e mette in mezzo per Leris, che in un primo momento non colpisce e poi riesce a tirare da terra, centrando in pieno Di Gregorio.
66' - Che spunto di Carlos Augusto! L'esterno del Monza chiede palla, se la porta avanti con personalità ed entra in area, poi colpisce di sinistro e viene leggermente sbilanciato da un contrasto con un avversario. Il suo tiro finisce alto, nessun intervento falloso secondo l'arbitro.
61' - Reagisce il Brescia: destro forte e piazzato di Leris dai 30 metri, Di Gregorio c'è e manda in angolo. Sugli sviluppi del corner, botta alla spalla per Paletta che rimane a terra dolorante, ma nulla di preoccupante per il difensore.