Reggina-Bari 0-0: gli highlights: il big match seconda contro terza finisce senza gol
Finisce senza reti il big match del sabato di B: la Reggina resta al secondo posto a quota 33, tre punti indietro il Bari sempre terzo in classifica. Pronti e via, sblocca Dorval in contropiede, ma il gol viene annullato dal Var. Nella Reggina chance soprattutto per Menez (fuori all'intervallo per un piccolo malore) e Hernani. I due migliori attacchi del campionato non riescono a sfondare
50' - Nessun intervento Var.
48' - Proteste Reggina per un possibile tocco di mano in area di un giocatore del Bari. Manca poco alla fine dei tre di recupero.
45' - Tre di recupero.
34' - Menez! Grande giocata dell'ex Milan che porta palla centralmente, si allarga sulla sinistra e calcia col mancino. Bel tiro, basso e incrociato, ma Caprile è super nella deviazione. Corner.
25' - Ancora Di Cesare su Rivas; ma questa volta è un salvataggio decisivo! Fabbian gioca palla dalla destra sul secondo palo sulla sinistra dell'area, con un bel cross basso. Rivas è pronto alla deviazione per l'1-0, ma viene anticipato da un grande intervento in scivolata.
9' - Breve controllo Var per un possibile tocco di mano di Di Cesare sulla devazione. Si gioca.
8' - Majer vicino al gol! Tiro dal limite dell'area, decentrato sulla sinistra e diretto sul secondo palo, col destro. Palla larga di un soffio! Complice una deviazione di Di Cesare.
5' - Canotto riceve sulla destra dell'area e prova il mancino sul secondo palo. Occasione potenzialmente interessante, ma il suo tiro viene murato sul nascere.
Minuto di silenzio per Sinisa Mihajlovic. Il ricordo è anche in memoria di Mario Sconcerti.
Michael Fabbri è l'arbitro di oggi. Assistenti Peretti e Di Gioia. Quarto ufficiale Miele. Al VAR Pairetto, AVAR Paganessi.
Squadre in campo! Reggina in amaranto. Maglia bianca e blu per il Bari.
Croazia terza nel Mondiale
Intanto è arrivato il penultimo verdetto del Mondiale: la Croazia vince la finale per il terzo posto col Marocco