Serie BPlayout - giovedì 1 giugno 2023Playout - gio 1 giu
Fine
Brescia
Bisoli D. 74'
1 - 1Tot: 1-2
Cosenza
Meroni A. 90' + 5'
Brescia
Bisoli D. 74'
1 - 1 Cosenza
Meroni A. 90' + 5'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Brescia-Cosenza 1-1: gol e highlights, Cosenza salvo al 95', Brescia in C. Caos nel finale

Il Cosenza è salvo, il Brescia retrocede in Serie C al termine di una partita finita nel caos. La squadra di casa spinge e sblocca al 74' con un gran gol di Bisoli che avrebbe fatto proseguire il match ai supplementari. Meroni firma il pari salvezza di testa al 95'. Poco prima della fine, pioggia di fumogeni ed invasione dei tifosi di casa. Polizia in campo, Massa interrompe la gara che, dopo oltre mezz'ora, non riprende

VIDEO. IL CAOS A FINE PARTITA - HIGHLIGHTS - BARI-SUDTIROL LIVE

1 nuovo post

La ricostruzione del caos finale

Bisoli-gol, che vale i supplementari. Ma Meroni gela il Rigamonti col pari che salva il Cosenza e condanna alla C il Brescia al quinto (su cinque) di recupero. Manca pochissimo alla fine, ma la partita non finirà. Quantomeno non in campo. Appena si riprende, arriva la pioggia di fumogeni dalla curva del Brescia, sopra l'area di rigore difensiva del Cosenza. Uno, due, moltissimi. Ci sono anche invasioni. Massa fischia e corre con entrambe le squadre verso il tunnel. Polizia in campo. Per mezz'ora si è provato a ripartire, sgomberando il campo e liberandolo dagli oggetti lanciati. Poco dopo, e dall'esterno dello stadio, alcuni petardi e fumogeni hanno raggiunto il settore ospiti del Cosenza. Alla fine, si è deciso per il triplice fischio per questioni di ordine pubblico. FOTO E RICOSTRUZIONEVIDEO
- di marcosal93
finisce qui!
Arrivano i tre fischi. Partita finita. BRESCIA IN C, COSENZA SALVO. I giocatori del Cosenza scattano di corsa ad esultare sotto lo spicchio dei tifosi ospiti. Poi tornano quasi immediatamente negli spogliatoi. Tutti gli aggiornamenti live su Sky Sport 24. 
- di marcosal93
Dall'esterno dello stadio alcuni petardi e fumogeni hanno raggiunto il settore ospiti del Cosenza.
- di marcosal93
I due capitani sono stati convocati negli spogliatoi degli arbitri. 
- di marcosal93
La polizia sta uscendo dal campo, ma per ripartire si deve aspettare l'ok dei dirigenti delle forze dell'ordine. 
- di marcosal93

Alcuni scatti del caos in campo vicino all'area del Cosenza

- di marcosal93

Manca un minuto e mezzo alla fine

Giocatori del Cosenza in campo a riscaldarsi. Lo fa anche il Brescia. Ci sarebbe ancora un minuto e mezzo circa da giocare. Non sembra immediata la ripresa del gioco ma, qualora accadesse, entrambe le squadre vogliono essere pronte. 
- di marcosal93
Tra i giocatori nel tunnel è tornata la calma. Ancora non si gioca, la polizia è in campo e sta cercando di liberare il terreno di gioco. Intanto, gli arbitri sono negli spogliatoi. Questa è la situazione attuale:
- di marcosal93
espulsione!
E' stato espulso Rigione per il parapiglia nel tunnel. Con lui anche Karacic. 
- di marcosal93
Partita momentaneamente interrotta. Le squadre sono entrambe all'uscita del tunnel. Forze dell'ordine in campo. C'è stato anche un contatto tra giocatori nel tunnel. 
- di marcosal93
97' - Pioggia di fumogeni dalla curva del Brescia nell'area di rigore del Cosenza. Ci sono anche diverse invasioni di campo. Massa manda le squadre immediatamente negli spogliatoi. 
- di marcosal93
gol!
90'+5 - MERONI! GOL DI TESTA SU PALLA INATTIVA! 1-1 DEL COSENZA CHE PIAZZA IL GOL SALVEZZA A 45 SECONDI DALLA FINE. Punizione dalla tre quarti di sinistra messa al centro, stacco di testa in area: Andrenacci prova a salvare ma non può nulla. 
- di marcosal93
90' - ​Cinque di recupero. 
- di marcosal93
sostituzione
88' - Rispoli per Martino. 
- di marcosal93
88' - Palla gol Brescia! Angolo dalla destra: sul primo palo la palla sfila e finisce in mezzo, dove c'è Bianchi, libero di colpire da pochi passi. Parata d'istinto di Micai che salva il Cosenza!
- di marcosal93
ammonizione!
77' - Fallo tattico di Rodriguez e giallo per lui. 
- di marcosal93
sostituzione
75' - Cortinovis per Florenzi. 
- di marcosal93
Tutto in parità tra andata e ritorno. Così si andrebbe ai supplementari. 
- di marcosal93
gol!
74' - BISOLI! CHE GOL! ED E' TUTTO DI NUOVO IN PARITA'. L'azione la sviluppa Rodriguez sulla sinistra del campo: ingresso in area e cross basso verso destra, appena dentro l'area. Lì c'è Bisoli che carica il destro di mezzo esterno di prima: palla sotto la traversa. Micai è battuto. 
- di marcosal93