Si è concluso nel peggiore dei modi il play-out di Serie B tra Brescia e Cosenza, con l'arbitro Massa costretto a sospendere il match a tempo quasi scaduto per il lancio di fumogeni e l'invasione di campo dei tifosi bresciani dopo il gol ospite. Poi caos anche all'esterno dello stadio, con un auto in fiamme (quella del difensore bresciano Matthieu Huard) e uno steward ferito. Balata in una lettera: 'Mi sento sconfitto, serve riflessione'. La ricostruzione di quanto accaduto al Rigamonti
IL VIDEO DEI MINUTI FINALI
BALATA: "OGGI MI SENTO SCONFITTO"
- Così il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata. "Quanto accaduto a Brescia è ingiustificabile e va condannato con forza. La sconfitta fa parte dello sport, ne è una componente essenziale. Deve essere accettata. L'amore per la propria squadra non può mai essere violenza perché la violenza è la negazione dell'amore"
PREFETTO BRESCIA: "E' UNA VERGOGNA"
- "Brescia non merita queste figure. È una vergogna". Durissima anche la reazione del prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà dopo gli scontri fuori dallo stadio al termine della gara tra Brescia e Cosenza che ha sancito la retrocessione in serie C delle rondinelle dopo 38 anni.