Il Bari esonera Carrera: in panchina torna Auteri

serie c
©LaPresse
carrera_bari_lapresse

Fatale il pareggio interno contro il Palermo per l'ex allenatore di Aek Atene e Spartak Mosca: dopo appena 12 partite, la società biancorossa ha deciso di esonerarlo e richiamare Auteri in panchina

È durata appena 12 partite l’avventura di Massimo Carrera sulla panchina del Bari. All’indomani del pareggio interno per 2-2 contro il Palermo, la società biancorossa ha deciso per un nuovo ribaltone in panchina esonerando Carrera e affidando la squadra nuovamente a Gaetano Auteri, sollevato dall’incarico lo scorso 9 febbraio con la squadra in seconda posizione (oggi il Bari è quarto nel girone C di Serie C, vinto dalla Ternana). Una decisione presa per dare una nuova scossa all’ambiente in vista dei playoff, con l'obiettivo Serie B che resta in cima ai pensieri del club e della famglia De Laurentiis.

I numeri di Carrera al Bari

"SSC Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera", si legge nella nota diramata del club. Nelle 12 partite alla guida del Bari, Carrera – ex allenatore di Aek Atene e Spartak Mosca – ha collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con una media punti (18 in totale ottenuti sotto la sua gestione) di 1.5 a partita.

legapro_pallone

leggi anche

Il calendario di playoff, playout e Supercoppa