Playoff Serie C, i risultati del 1° turno nazionale: vince il Palermo, Bari ko a Salò

serie c
Pro Vercelli LaPresse

Vince di misura il Palermo, che batte 1-0 l'Avellino grazie al rigore realizzato al minuto 87 da Floriano. Stesso risultato con il quale la Feralpisalò batte il Bari e il Modena si impone sul campo dell'Albinoleffe. Tante emozioni anche nelle altre due sfide: 1-1 tra Matelica e Renate, mentre la Pro Vercelli ribalta il risultato e batte il Sudtirol 2-1 grazie alla rete di Costantino al 95'. Mercoledì prossimo le gare di ritorno

Come spesso accade, i playoff di Serie C hanno regalato grandi emozioni a partire dalle gare d'andata del primo turno nazionale. Vince il Palermo, che batte 1-0 l'Avellino grazie al calcio di rigore conquistato al minuto 87 per atterramento in area di Broh e realizzato da Roberto Floriano. Cade invece il Bari, che perde 1-0 sul campo della Feralpisalò e rimanda le sue speranze di qualificazione e di promozione in Serie B alla gara di ritorno del San Nicola. Vince di misura anche il Modena, ma è un 1-0 che vale doppio perchè ottenuto in trasferta sul campo dell'Albinoleffe. Tante emozioni anche nelle altre due sfide, entrambe decise nei minuti finali: la Pro Vercelli ribalta il risultato dopo lo svantaggio iniziale contro il Sudtirol e passa 2-1 grazie alla rete al 95' di Costantino, mentre nell'altra gara botta e risposta negli ultimi 10 minuti tra Matelica e Renate che fissa il risultato sull'1-1 finale. Le gare di ritorno saranno in programma il prossimo mercoledì.

1° turno playoff, i risultati dell'andata

Pro Vercelli-Südtirol 2-1

Marcatori: 28' Casiraghi (S), 56' Emmanuello (P), 90+5' Costantino (P)

 

Albinoleffe-Modena 0-1

Marcatore: 28' Spagnoli

 

Feralpisalò-Bari 1-0

Marcatore: 56' Tulli

 

Matelica-Renate 1-1

Marcatori: 80' Mbaye (M), 86' Silva (R)

 

Palermo-Avellino 1-0

Marcatore: 87' rig. Floriano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche