Playoff Serie C, il calendario e le partite del 1° turno nazionale

guida tv
pallone_lega_pro

Archiviato il secondo turno a eliminazione diretta, la corsa per l'ultimo posto in palio per la Serie B ricomincia con il primo turno nazionale: gare di andata e ritorno, si parte giovedì con tre match su Sky Sport: tutta la programmazione 

SERIE C, VERDETTI E PROMOZIONI

Riprende la corsa per la promozione in Serie B, con le sfide di andata del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C da vivere in diretta su Sky e in streaming su NOW, per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. Alle 20.30 si gioca Audace Cerignola-Foggia, con la telecronaca di Manuel Favia (Sky Sport 256 e NOW). Stessa ora per la seconda sfida, con Elia Faggion che commenterà Virtus Verona-Pescara (Sky Sport 257 e NOW). Alle 20.30 anche Pro Sesto-Vicenza, affidata al commento di Giovanni Poggi (Sky Sport 258 e NOW).

 

La programmazione delle partite di andata del primo turno nazionale di Playoff

GIOVEDÌ 18 MAGGIO ore 20.30

  • Audace Cerignola-Foggia, Sky Sport 256 e in streaming su NOW. Telecronaca Manuel Favia
  • Virtus Verona-Pescara, Sky Sport 257 e in streaming su NOW. Telecronaca Elia Faggion
  • Pro Sesto-Vicenza, Sky Sport 258 e in streaming su NOW. Telecronaca Giovanni Poggi

Emergenza Emilia Romagna, la vicinanza della Lega Pro

In queste ore difficili e dolorose per l'Emilia Romagna a causa dell'emergenza maltempo, la Lega Pro ha voluto esprimere la sua vicinanza alle zone e alle popolazioni colpite: "Sono giorni tristi per molte città dell’Emilia Romagna -si legge nella nota della Lega Pro- La Lega Pro, il presidente Matteo Marani e tutti i club esprimono la loro vicinanza alla popolazione delle zone colpite dai recenti nubifragi partecipando al cordoglio delle famiglie delle vittime di questa tragedia. Un particolare pensiero di vicinanza giunga ai club di Serie C presenti nelle città della regione più danneggiate dall’alluvione: Cesena, Imolese e Rimini, che stanno combattendo durante l’emergenza per aiutare cittadini e sportivi in difficoltà".