49' - L'arbitro ammonisce anche Zanon, era diffidato.
Benevento-Carrarese 2-2, gol e highlights: Schiavi porta i toscani in finale
La Carrarese pareggia 2-2 con il Benevento e vola in finale dei playoff di Serie C, grazie all'1-0 dell'andata. Ad attendere i toscani c'è il Vicenza, che ha battuto 2-1 l'Avellino. Al Vigorito, il Benevento sblocca il risultato con un colpo di testa di Lanini, deviato da Cicconi. Dopo appena 3 minuti la Carrarese ristabilisce l'equilibrio con Finotto. Talia riporta avanti i giallorossi, ma viene espulso al 42'. Nella ripresa, Schiavi segna su punizione il gol decisivo
BENEVENTO-CARRARESE 2-2
17' Lanini (B), 19' Finotto (C), Talia 35' (B), Schiavi 65' (C)
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Berra, Capellini, Meccariello, Viscardi (66' Bolsius); Pinato (66' Agazzi), Talia, Nardi; Ciciretti (59' Improta), Perlingieri (45' Simonetti), Lanini (76' Marotta). All. Auteri
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro (85' Illanes), Di Gennaro, Imperiale; Zanon (52' Belloni), Schiavi, Capezzi (52' Della Latta), Cicconi; Palmieri (73' Morosini), Panico (85' Zuelli); Finotto. All. Calabro
Ammoniti: Ciciretti, Zanon, Meccariello
Espulsi: Talia
51' - Grandissimo recupero difensivo di Pinato, che impedisce a Palmieri di calciare a botta sicura.
Benevento 2-1 Carrarese
45' - Entra Simonetti, esce Perlingieri.
Le squadre stanno tornando in campo.
Il Benevento chiude il primo tempo in vantaggio, ma dovrà giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica. Con questo risultato si andrebbe ai supplementari e, in caso, ai rigori, mentre un gol deciderebbe la qualificazione.
Benevento-Carrarese 2-1
42' - Ingenuità di Talia, che colpisce al volto Schiavi. Dopo le proteste della Carrarese l'arbitro espelle per doppia ammonizione il giocatore del Benevento.
36' - Giallo anche per Ciciretti.
34' - Benevento ancora avanti: gran gol di Talia
Perlingieri difende palla spalle alla porta e serve Talia, che dal limite dell'area riporta in vantaggio i giallorossi. Conclusione impeccabile del numero 38 del Benevento, che bacia la traversa e finisce in rete.
26' - Primo ammonito del match: si tratta di Talia, era diffidato.
Con il risultato di 1-1 la Carrarese si qualificherebbe alla finale playoff di Serie C. Se il Benevento dovesse vincere con un gol di scarto si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Con 2 gol di scarto invece i campani volerebbero direttamente in finale.
19' - La Carrarese risponde subito: Finotto non sbaglia
Un'imbucata sorprende la difesa del Benevento, liberando Finotto da solo davanti al portiere. L'attaccante della Carrarese batte Paleari e ristabilisce subito l'equilibrio.
17' - Benevento in vantaggio: colpo di testa vincente di Lanini
Un corner di Ciciretti libera Lanini al centro dell'area, che di testa sblocca il risultato, complice una deviazione di Cicconi.
11'- un uno-due tra Lanini e Pinato permette all'esterno sinistro del Benevento di presentarsi da solo davanti al portiere. Il suo destro, però, è debole e viene bloccato da Bleve.
4'- Panico impegna subito Paleari: il numero 10 della Carrarese prova una conclusione dalla distanza, ma il suo tiro è centrale.
Benevento-Carrarese 0-0
Inizia la semifinale di ritorno di playoff di Serie C
Benevento-Carrarese sarà diretta da Roberto Lovison della sezione di Padova. Assistenti Alessandro Parisi di Bari e Nicola Morea di Molfetta. Il quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo. Var Daniele Paterna di Teramo. Avar Matteo Gariglio di Pinerolo.
Carrarese, Palmieri e Panico alle spalle di Finotto
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Palmieri, Panico; Finotto. All. Calabro
Le scelte di Auteri: confermato il tridente d'attacco
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Berra, Capellini, Meccariello, Viscardi; Pinato, Talia, Nardi; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All. Auteri