Christian Argurio, morto a 52 anni il direttore sportivo del Novara

lutto

È morto Christian Argurio, direttore sportivo del Novara. Arrivato in Piemonte lo scorso febbraio, era stato colpito da un malore nella giornata di martedì 17 settembre

Il Novara ha comunicato la scomparsa di Christian Argurio, direttore sportivo del club colpito da un malore nella giornata di martedì 17 settembre. Nato in Sicilia 52 anni fa, ha vissuto varie esperienze calcistiche in Italia e in Europa: Messina, Udinese, Bari, Catania, JuventusHajduk Spalato, Istra. Il Novara l'aveva convinto lo scorso febbraio a lasciare la Croazia per andare in Piemonte.

Il comunicato del Novara

"Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l'Ospedale Maggiore di Novara. La Società intera è distrutta per l'improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore. In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia".