Roma, preso Nico Lopez. Pronto un contratto di 5 anni

Calciomercato
Walter Sabatini anticipa l'apertura del mercato di gennaio e continua a pescare talenti sudamericani

I giallorossi hanno messo a segno il primo colpo di mercato assicurandosi il giovane uruguaiano del Nacional Montevideo. Operazione da due milioni di dollari: mercoledì mattina a Trigoria la firma su un contratto di cinque anni. IL VIDEO

FOTO: Luis Enrique ritrova Tassotti: l'ultima volta andò così...

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

Continua sul mercato la linea verde della Roma. Il ds giallorosso Walter Sabatini, infatti, sta per mettere a segno un altro colpo proveniente dal mercato sudamericano dopo quello estivo di Erik Lamela. Il giocatore in questione è Nicolas Lopez, giovane talento uruguaiano classe '93, svincolatosi dal Nacional Montevideo per una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di dollari.

L'accordo raggiunto da Sabatini con l'agente Pablo Bentancur (procuratore anche dell'altro gioiello uruguaiano Abel Hernandez in forza al Palermo) dovrebbe essere sottoscritto mercoledì a Trigoria, in mattinata: per Lopez, soprannominato 'El Conejo' (il coniglio), pronto un contratto con la società giallorossa della durata di 5 anni (col procuratore che manterrà una percentuale in caso di cessione futuro).

Luis Enrique sul mercato: dove deve rinforzarsi la Roma a gennaio?