Ronaldinho in Messico: ha firmato con il Queretaro

Calciomercato
Ronaldinho firma il contratto che lo legherà per due anni alla Major League messicana
dinho_twitter

Il brasiliano, che ha firmato un contratto biennale, ha fatto la sua scelta dopo che il Palmeiras ha deciso di non ingaggiarlo: "Ho scelto di giocare per il Queretaro per l'amore che hanno dimostrato nei miei confronti, sono molto motivato"

Ronaldinho proseguirà la sua carriera in Messico: il 34enne brasiliano ha infatti raggiunto un accordo per giocare con il Queretaro. Lo ha annunciato il proprietario del club, che milita nella Major League messicana, Olegario Vazquez Rana. "Sono lieto di annunciarvi che a partire da oggi la stella Ronaldinho giocherà per noi. E' un grande rinforzo per la nostra squadra, i tifosi lo meritano", ha scritto Vazquez Rana sul suo account Twitter.

L'ex pallone d'oro, che ha firmato un contratto biennale, arriva al Queretaro dopo che il Palmeiras ha deciso, la scorsa settimana, di non ingaggiarlo. "Ho scelto di giocare per il Queretaro per l'amore che hanno dimostrato nei miei confronti, sono molto motivato", ha dichiarato Ronaldinho su Twitter.

Il 'gaucho', che vestirα la maglia numero 49, arriva nella massima lega calcistica messicana dopo una lunga e fortunata carriera in Europa e in Brasile, iniziata con il Gremio e proseguita con le casacche di Paris Saint-Germain, Barcellona, Milan, Flamengo e Atletico Mineiro. Nel 2004 e nel 2005 Φ stato votato dalla Fifa come miglior giocatore dell'anno.