Thohir: "Messi all’Inter? Perché no! Quando gli scade il contratto..."

Calciomercato
messi_getty

Il presidente nerazzurro risponde su Twitter a un retroscena svelato da Juan Sebastian Veron secondo il quale in passato Messi gli confidò che gli sarebbe piaciuto giocare all'Inter. Sul momento dei nerazzurri: "La nostra strategia è chiara: tornare tra i migliori dieci club al mondo"

"Lionel Messi all'Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta. Da noi sarebbe una stella e potrebbe esserci l'opportunità di coinvolgerlo in società". Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, risponde così su Twitter a un retroscena svelato da Juan Sebastian Veron secondo il quale in passato Messi gli confidò che gli sarebbe piaciuto giocare all'Inter.

Strategia chiara, Inter nella top 10 mondiale -
"In questo momento stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Roberto Mancini, una squadra che può competere con le migliori d'Europa - prosegue il presidente nerazzurro -. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere, siamo primi in classifica dopo 17 partite. La nostra strategia è chiara: riportare l'Inter nel posto che merita, tra i migliori dieci club al mondo".

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Erick <a href="https://twitter.com/hashtag/Thohir?src=hash">#Thohir</a>: “<a href="https://twitter.com/hashtag/Messi?src=hash">#Messi</a> all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta&quot; <a href="https://twitter.com/hashtag/FCIM?src=hash">#FCIM</a>&mdash; F.C. Internazionale (@Inter) <a href="https://twitter.com/Inter/status/679712322970083330">23 Dicembre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>