Mercato LIVE: Jovetic non convocato vede Siviglia

Calciomercato
jovetic_inter_2016_getty

Il mercato della Capitale: Lotito vuole tenersi stretto Biglia, la missione a Londra di Massara potrebbe portare alla Roma Sofiane Feghouli, ala del West Ham. A tutto Genoa che accoglie il talentuoso Taarabt e inizia a trattare con lo Young Boys per l'ivoriano Sanogo

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

La Lazio vuole blindare Biglia. C'è stata una telefonata in questi giorni tra l'agente e Lotito per il rinnovo dell'argentino: le parti si sono avvicinate molto perché la Lazio ha alzato l'offerta avvicinandosi alle richieste del giocatore. Dovrebbero risolvere allungando il contratto dal 2018 al 2020 e inserendo alcuni bonus a fine stagione per "sanare" il pregresso. Chi può salutare la Lazio è Djordjevic che ha l'accordo con il Lione. Contratto di 3 anni. Richiesta del club di Lotito che è scesa a 8 milioni di euro. Attesa nei prossimi giorni la risposta del Lione, che era fermo alla prima offerta da 5 milioni di euro. Il sostituto individuato dalla Lazio sarebbe El Ghazi per cui è stato chiesto eventualmente il prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro.

La Roma accelera per Sofiane Feghouli, ala algerina del West Ham. Sarebbe lui il rinforzo individuato per sopperire all'assenza di Mohamed Salah che partirà per la Coppa d'Africa. Per l'algerino si tratterebbe operazione ben impostata per un prestito oneroeso con diritto di riscatto fissato sui 10-12 milioni. Genoa attivissimo sul mercato: arrivato Taarabt a Milano, pronto per svolgere le visite mediche a Genova e firmare il suo nuovo contratto. Tra il club rossoblù e il Benfica è stato raggiunto un accordo di prestito biennale. Nel frattempo il Genoa ha inviato una prima offerta per il centrocampista ivoriano Sanogo dello Young Boys. Trattativa comunque complicata. 

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2452314/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche