Calciomercato, Milan: incontro con Jorge Mendes a Cardiff

Calciomercato
mendes_milan

Presenti a Cardiff per assistere alla finale di Champions League, i due dirigenti rossoneri hanno incontrato Jorge Mendes: nei due colloqui con l'agente portoghese sono state prese informazioni su James Rodriguez e Andre Silva del Porto

JUVE-REAL, TUTTE LE NOTIZIE DA CARDIFF LIVE

Tra incontri istituzionali, cene di gala, finale di Champions e… calciomercato. Perché a Cardiff è presente anche la nuova dirigenza del Milan: partiti ieri dall’aeroporto di Caselle (dove hanno incontro e salutato i dirigenti bianconeri, anche loro in partenza), l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone e il direttore sportivo Mirabelli si trovano in questo momento in Galles. L'occasione per assistere dal vivo alla finale tra Juventus e Real Madrid, l’evento calcistico dell’anno, ma anche per continuare a lavorare in vista della prossima stagione. E se nei giorni successivi la finale partirà l’assalto a Morata (il sì del giocatore c’è già, bisognerà trovare un’intesa economica con il club spagnolo), i due dirigenti rossoneri hanno incontrato Jorge Mendes, agente tra i più influenti al mondo.

Milan-Mendes: la ricostruzione

Nella giornata di sabato sono stati ben due gli incontri tra la dirigenza rossonera e Mendes: uno all'hotel Hilton di Cardiff, un altro all'hotel Plaza, luogo in cui Mirabelli e Fassone risiedono. È stato un primo colloquio conoscitivo, in cui il Milan ha cercato di stringere una collaborazione proficua con il portoghese, dato anche che non ha mai legato più di tanto con i club italiani. Incontri in cui si è fatto il punto sui giocatori dell'agente che potrebbero fare al caso del Milan: i due profili più approfonditi sono stati quelli di James Rodriguez (solo a carattere informativo, perchè la pista è tutt'altro che semplice) e di André Silva, attaccante del Porto di grande prospettiva. Più complicato il possibile assalto a Fabinho del Monaco, profilo che già tanto piaceva al ds rossonero ai tempi dell'Inter.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.