Calciomercato Palermo, ecco Coronado: "Sono qui per la Serie A"

Calciomercato
Igor Coronado a Palermo
coronado_palermo

L'attaccante brasiliano arrivato a Palermo: "Non sono riuscito a raggiungere la A col Trapani, ci proverò qui. Zamparini? Non l'ho sentito". Sulla scelta: "Questo un club conosciuto in tutto il mondo"

Da Trapani a Palermo: passo breve, nuova avventura. Igor Coronado, dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione, riparte dal rosanero. L’attaccante brasiliano è uno dei primi acquisti dell’estate del club siciliano, pronto a inseguire l’obiettivo Serie A insieme alla squadra, che sarà allenata da Bruno Tedino: “Ho scelto il Palermo perché è una squadra conosciuta in tutto il mondo e che lotterà per tornare in Serie A. Sono carico per cominciare presto questa avventura, sono a disposizione del mister e voglio fare un bel campionato”, ha detto il classe 1992 (11 gol e 8 assist nel 2016-2017) in mattinata, appena arrivato all’aeroporto siciliano di Punta Raisi.

"Non ho parlato con Zamparini"

Coronado arriva a Palermo in periodo difficile per la società, che nel frattempo è tornata saldamente nelle mani di Maurizio Zamparini: “Non ho parlato con il presidente ma i giocatori devono giocare a calcio e non pensare ai problemi societari” ha continuato il brasiliano, che prima di Trapani giocava a Malta. “Non ho trovato la Serie A con il Trapani ma sono venuto qui per questo. Ho parlato con Ciaramitaro, mi ha dato sempre un mano ed è un amico. Ne ho parlato subito con lui”. Sulla vita in Sicilia: “Qui trovo bene, Palermo la conosco e anche qui starò bene. Tedesco? Lo devo chiamare, lo farò in settimana”.