Calciomercato Palermo, preso Coronado: "Sono felice, darò il massimo"

Calciomercato
Igor Coronado al Barbera (@palermocalcioit)
coronado_palermo

Il brasiliano ex Trapani è un nuovo giocatore rosanero: ha firmato un contratto fino al 2021. "Sono felice, non vedo l'ora di cominciare" le sue prima parole: "Cercherò di dare il massimo, il Palermo è sceso in Serie B ma l’obiettivo è quello di trovare subito la Serie A"

Mancava solamente ufficialità, adesso è arrivata: Igor Coronado ha firmato un contratto quadriennale ed è un nuovo giocatore del Palermo. Il brasiliano classe 1992 arriva dal Trapani, club in cui nell’ultima stagione ha segnato 11 gol e firmato 8 assist, per circa 2.5 milioni di euro. Una continua crescita quella di Coronado, arrivato in rosanero dopo le prime esperienze tra i pro a Malta. Con questo comunicato è stato ufficializzato come nuovo giocatore della rosa a disposizione del nuovo allenatore, Bruno Tedino: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Igor Coronado. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante“.

Le prime parole

“Sono felice e non vedevo l’ora di arrivare. Adesso non aspetto altro che cominciare, conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a giocare”, le prime parole da giocatore rosanero del fantasista brasiliano pubblicate dal sito ufficiale del club. “Cercherò di dare il massimo, il Palermo è sceso in Serie B ma l’obiettivo è quello di trovare subito la Serie A”. Idee chiare per Coronado, che ha accettato subito la destinazione rosanero: “Quando il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto dell’interesse del Palermo ero felice. Questo è un club conosciuto in tutto il mondo, lo conoscevo anche a 10 anni quando ero in Brasile”. Subito tanto affetto per Coronado: “Ho già ricevuto qualche messaggio, fa piacer l’affetto. Lavorerò al massimo per portare qualche soddisfazione”, promette.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport