Dani Alves-Psg è ufficiale: "Qui c'è più ambizione"

Calciomercato

Il Paris Saint-Germain ha annunciato l'arrivo di Daniel Alves Da Silva: l'esterno brasiliano si è legato al club della capitale francese fino al 30 giugno 2019

TUTTE LE TRATTATIVE IN DIRETTA

Tre parole in lingua portoghese, "Bemvindo Dani Alves", per ufficializzare e accogliere, sul proprio account Twitter, il terzino brasiliano proveniente dalla Juve. Alves si accasa, com'era nell'aria, con il Paris Saint-Germain, dove indosserà la maglia numero 32. L’ex terzino bianconero non ha risparmiato bordate ai bianconeri: "La differenza tra Juve e Psg? L’ambizione e l’organizzazione. Qui è tutto ordinato, il Psg è un club molto sereno, che ha ambizione, proprio come me”. Inutile dire quale sia l’obiettivo principale: “Sono qui per vincere la Champions League. Il Psg non l’ha mai vinta, ma a questa squadra manca poco per farlo. Spero di centrare l’obiettivo. Altri club erano interessati a me. Ma mia moglie ama Parigi, e qui c’è un grande progetto”. Dani Alves ha poi parlato del Manchester City, altra squadra che era sulle sue tracce “Se Guardiola e il Manchester City si sono arrabbiati allora chiedo scusa. La mia età? Non conta, è solo un numero: ha la mente giovane e sono in ottima salute". Dani Alves troverà sulla sua strada la Juventus molto presto: il 27 luglio a Miami, per una delle sfide della International Champions Cup.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche