Calciomercato Lazio, finite le visite mediche di Lucas Leiva

Calciomercato
Lucas Leiva e i selfie con i tifosi dopo le visite mediche

Il centrocampista brasiliano Lucas Leiva si è recato alla clinica Paideia di Roma per sottoporsi alle visite mediche, durate circa 4 ore e mezza. A seguire la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi tre anni, con un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus

Calciomercato L'Originale, da oggi alle 23 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio

Dopo la partenza di Lucas Biglia, la Lazio ha un nuovo centrocampista: si tratta di Lucas Leiva, arrivato dal Liverpool. Questa mattina intorno alle 8 il centrocampista brasiliano si è recato alla clinica Paideia di Roma per sottoporsi alle visite mediche, durate circa 4 ore e mezza. Intorno alle 12.30 Lucas Leiva ha lasciato la struttura, ora si attende la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi tre anni, con un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Lucas Leiva partirà alle 17.55 alla volta di Auronzo di Cadore, dove raggiungerà l'allenatore Simone Inzaghi e il resto dei compagni di squadra per completare insieme la seconda parte del ritiro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport