Calciomercato Inter, Vecino a un passo. Offerta per Karamoh del Caen

Calciomercato
Yann Karamoh, attaccante del Caen (getty)
karamoh_getty

Nerazzurri al lavoro per concludere l'affare per il centrocampista della Fiorentina: da stabilire solo le modalità di pagamento dei 24 milioni della clausola. Offerta da 5 milioni per l'attaccante classe 1998 del Caen: il club francese ne chiede però 10. Contatti in corso con il Santos per avere subito Lucas Lima

L’Inter continua a muoversi sul mercato: la prossima potrebbe essere una delle settimane decisive dell’estate. Il giocatore attualmente più vicino ai nerazzurri è sicuramente Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina: la dirigenza milanese ha già manifestato ai viola la volontà di pagare la clausola di 24 milioni per avere il giocatore e la trattativa è arrivata nella (ultima) fase burocratica: le parti stanno ancora però definendo i tempi e i modi con cui verranno effettuate le due tranche di pagamento da 12 milioni di euro ciascuna. Il giocatore è comunque ormai in orbita nerazzurra: entro la fine del weekend è attesa la fumata bianca.

Offerta per Karamoh del Caen

Ausilio e Sabatini continuano a guardare soprattutto al futuro: un nuovo colpo giovane della dirigenza nerazzurra potrebbe essere Yann Karamoh, esterno classe 1998 del Caen (5 gol e 4 assist in 35 presenze nell'ultima stagione), club di Ligue1 francese. Per il talentuoso franco-ivoriano, che andrà in scadenza di contratto a giungo 2018, è già stata formulata un’offerta da 5 milioni di euro: il Caen ne chiede però 10, forte anche delle tante richieste per il giocatore pervenute da tutta Europa. L’Inter è comunque in corsa ed è pronto, qualora considerasse il giocatore davvero all’altezza, anche a rilanciare.

Lucas Lima: continuano i contatti

Altro nome sempre sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza dell’Inter è Lucas Lima, centrocampista 27enne del Santos. Il giocatore andrà in scadenza a dicembre 2017 e l’Inter è in continuo contatto con il club brasiliano per bloccarlo. Si cerca in queste ore un accordo che possa accontentare tutte le parti: se verrà raggiunto allora i nerazzurri potrebbero anche pensare di versare un indennizzo al Santos per anticipare l’arrivo del ragazzo in Italia già in questa sessione di calciomercato. Le parti sono al lavoro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport