Calciomercato Inter, apertura del Nizza per Dalbert: 20 mln più bonus

Calciomercato
Dalbert (fonte Getty)
dalbert_nizza_getty

L'Inter accelera nella trattativa Dalbert: presentata al Nizza un'offerta definitiva di 20 milioni più bonus. Apertura del club francese, disponibile a chiudere l'operazione. Ma bisognerà aspettare fino al ritorno della sfida di Champions League contro l'Ajax

Ieri appena tre minuti in campo nel pareggio tra Nizza e Ajax nei preliminari di Champions League, per quella che potrebbe essere l'ultima presenza di Dalbert con la maglia del club francese. Sul terzino brasiliano è sempre forte il pressing dell'Inter, che ormai continua a seguirlo da inizio mercato. Un lungo tira e molla ricco di dietrofront e colpi di scena: prima un arrivo che sembra imminente, poi l'inserimento dell'Arsenal che sembrava aver beffato i nerazzurri ed ora un affare che veramente potrebbe chiudersi a breve. La trattativa, infatti, è arrivata ad una svolta, con l'Inter che ha presentato la sua offerta definitiva: 20 milioni più bonus. Una cifra non molto distante a quella che è la clausola inserita nel contratto del calciatore, pari a 30 milioni di euro. L'apertura del Nizza c'è stata, il club francese si è detto disponibile alla chiusura dell'operazione. Ma ci vorrà un altro po' di tempo, almeno fino alla gara di ritorno del preliminare di Champions League. Dalbert, però, è ancora più vicino all'Inter ed ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la chiusura.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche