Calciomercato. Inter-Dalbert, si può chiudere nei prossimi giorni

Calciomercato
dalbert_nizza_getty

L'Inter attende il ritorno della sfida di Champions League tra Nizza ed Ajax per chiudere l'operazione Dalbert. Operazione da 20 milioni più bonus per i nerazzurri, Luciano Spalletti può avere presto un nuovo rinforzo per la fascia sinistra

L'Inter accelera, vuole chiudere al più presto per il nuovo terzino sinistro da regalare a Luciano Spalletti. E il nome caldo è sempre quello di Dalbert Henrique, esterno classe 1993 di proprietà del Nizza. I nerazzurri, qualche giorno fa, hanno presentato l'offerta definitiva: 20 milioni più bonus. Una cifra comunque non distante dalla clausola di risoluzione presente nel contratto del calciatore, pari a 30 milioni di euro. C'è stata l'apertura del Nizza alla cessione, ma il club francese vorrebbe aspettare prima la gara di ritorno del preliminare di Champions League contro l'Ajax prima di definire quest'operazione. Per questo motivo ci vorrà ancora qualche giorno prima di chiudere la trattativa, ma l'Inter conta di ufficializzare il tutto dopo quella partita. Già nella giornata di martedì, infatti, degli intermediari che stanno curando l'operazione arriveranno in Italia per definire gli ultimi dettagli e per poi chiudere definitivamente la trattativa nei giorni successivi. Dalbert si avvicina, Luciano Spalletti potrà quindi avere presto un nuovo rinforzo per la fascia sinistra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport