Calciomercato, Milan-Suso: prove di rinnovo: incontro Mirabelli-Lucci

Calciomercato
Suso (fonte Lapresse)
suso

Incontro tra Mirabelli e Lucci, nuovo agente dello spagnolo. Il Milan dichiara incedibile Suso, il calciatore vuole rinnovare. Per la prima volta si è parlato di cifre, tra offerta e richiesta: le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni

Lo scorso anno è stato tra i migliori calciatori del Milan, con 7 gol e 9 assist in 34 presenze. Ed ora Suso ha come obiettivo quello di riconfermarsi, in una squadra fortemente rivoluzionata dai tanti acquisti effettuati dalla società. E resta in piedi sempre il discorso riguardante il rinnovo del calciatore spagnolo, che ha il contratto in scadenza nel 2019. Si parte da una condizione positiva: entrambe le parti hanno la volontà di prolungare il rapporto. Il Milan ritiene Suso incedibile, lo spagnolo gode della fiducia della società e di Vincenzo Montella. E il calciatore vuole restare in rossonero ed ha più volte ribadito di trovarsi benissimo in questa società. Ed ora? Quest'oggi ci sono stati i primi tentativi di approccio tra le parti, con il nuovo agente dello spagnolo Alessandro Lucci che ha incontrato il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Sono stati fatti i primi numeri, tra l'offerta presentata dal Milan e la richiesta avanzata invece dal calciatore. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno e proveranno ad approfondire ulteriormente questo discorso. Milan-Suso, si lavora per il futuro: prove di rinnovo tra i rossoneri ed il fantasista spagnolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche