Calciomercato Inter, Dalbert è a Milano: martedì visite e firma

Calciomercato

L'esterno brasiliano è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche dopo una lunga trattativa tra Inter e Nizza. Domani mattina sarà alla clinica Humanitas e poi al Coni, prima di firmare il contratto con i nerazzurri. Nel pomeriggio potrebbe già allenarsi con la sua nuova squadra

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Telenovela finita. Henrique Dalbert, il nuovo terzino sinistro dell'Inter, è arrivato a Milano dopo una lunghissima trattativa, tra tira e molla con il Nizza e attese infinite. Il brasiliano è atteso martedì mattina alla clinica Humanitas per le visite mediche e al Coni per l'idoneità sportiva. Poi subito in sede dell'Inter per la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. E nel pomeriggio già il primo allenamento con Luciano Spalletti se dovesse andare tutto liscio con le visite. Al Nizza vanno 20 milioni più bonus. Intanto Dalbert si è intrattenuto per qualche selfie con i tifosi ed un "Forza Inter", all'esterno dell'albergo in cui il brasiliano alloggia in quella che diventerà la sua nuova città.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport