Calciomercato, Nizza: ufficiale Sneijder, indosserà la 10

Calciomercato
Sneijder, Nizza (Ph Twitter @ogcnice)
Sneijder_Twitter_Nizza

Dopo aver superato le visite mediche, l’olandese ex Inter ha firmato il proprio contratto con il Nizza: Sneijder, che ritroverà Mario Balotelli, indosserà la maglia numero 10

Un nuovo importante rinforzo per il Nizza: Wesley Sneijder, talento olandese classe 1984, è infatti ufficialmente un giocatore del club francese. Un affare definito nelle scorse ore e che adesso è stato perfezionato in ogni dettaglio, con tanto di firma sui contratti. Arrivato domenica pomeriggio in Costa Azzurra, l’ex Inter ha messo nero su bianco l’intesa dopo aver ricevuto l’ultimo ok a seguito delle visite mediche sostenute in mattinata. Wesley Sneijder, svincolato dal Galatasaray e vicino anche alla Sampdoria nelle scorse settimane, indosserà la maglia numero dieci che “gli è stata ceduta rispettosamente dal vecchio 'proprietario' Mika Le Bihan. Un regalo di benvenuto destinato a far cominciare il nuovo calciatore del Nizza nelle migliori condizioni, un numero che ha indossato ovunque sia andato...", si legge nel comunicato diramato dalla società francese.

Primo allenamento

Wesley Sneijder che ritroverà al Nizza Mario Balotelli, compagno di squadra ai tempi dell’Inter: una preoccupazione in più dunque per il Napoli, che affronterà proprio il Nizza nel preliminare di Champions League. Wes e SuperMario hanno giocato insieme nella grande Inter di Mourinho che conquistò lo storico Triplete, con Balotelli che ha salutato con un post su Instagram con la scritta "Vamosssss" l'arrivo di Snaijder a Nizza. Dopo la firma sul contratto e la grande accoglienza ricevuta dai tifosi, l’olandese svolgerà il primo allenamento nel pomeriggio di oggi. Per Sneijder l’avventura in Ligue 1 è ufficialmente cominciata.