Calciomercato Verona, risoluzione con Gomez. Luppi all'Entella

Calciomercato
Juanito Gomez (Foto: LaPresse)
juanito_gomez_lapresse

I gialloblu salutano e ringraziano i due giocatori. Per Juanito Gomez si è giunti alla risoluzione consensuale, mentre Luppi è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla Virtus Entella

Giorno di addii, per l’Hellas Verona. Tante gioie condivise con Juanito Gomez e Davide Luppi. Molte di più con il primo, che è stato per più di sette stagioni con i veneti. In giornata è arrivata l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto, che il club ha annunciato così: “L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Juanito Gomez. Sette anni e mezzo in gialloblù, due promozioni, 178 presenze, 37 gol e 19 assist considerando solamente i campionati di Serie A e Serie B. Stagioni fatte di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, durante le quali (insieme ai tuoi compagni) hai sempre indossato questa maglia e questi colori con orgoglio. E con lo stesso orgoglio ti sei preso una piccola parte della nostra storia, visto che dal 2010/11 nessun giocatore è sceso più volte in campo di te con questa maglia. Due colori che ti hanno accolto, abbracciato, e che tu hai contribuito a rendere ancora più luminosi. Tutto l'Hellas Verona ti augura il meglio per il tuo futuro, dal punto di vista umano e professionale. Rimarrai per sempre gialloblù”.

Parte anche Luppi

Luppi invece cambierà squadra. Il giocatore è stato ceduto alla Virtus Entella, in prestito con obbligo di riscatto. Anche per lui, tra i protagonisti dell’ultima promozione in Serie A, la società ha avuto parole di ringraziamento: “L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Davide Luppi alla società Virtus Entella. Grazie Davide! Per il tuo impegno e la tua professionalità dimostrate sempre in campo e per la tua voglia di onorare questa maglia e questa città. Da parte di tutto l'Hellas Verona FC in bocca al lupo per la prossima stagione con la nuova maglia!”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche