Lazio, parla l'agente di Keita: "Il club non punta su di lui"

Calciomercato
Keita Balde, obiettivo dei mercato della Juventus (Foto Getty)
keita_lazio_allenamento_getty

Roberto Calenda su Twitter: "La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la società non ha fatto un'offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l'ha convocato per la prima partita importante della stagione"

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

"Smentisco categoricamente che Keita si sia tirato indietro o che avesse problemi muscolari (come peraltro lui stesso ha chiarito dopo aver saputo dell'esclusione). Evidentemente la società non intende investire sul giocatore. Il resto sono solo chiacchiere che servono a mascherare questa realtà". Non si placano le polemiche sul caso Keita: dopo le proteste del giocatore lasciato fuori dalla rosa della Lazio per la Supercoppa, adesso scende in campo anche il procuratore. Keita "si e allenato sempre con impegno preparandosi alla partita come al solito (e la sua preparazione tutti la conoscono  visto che l'anno scorso giocando scampoli di partite ha fatto 16 gol) - scrive l'agente, Roberto Calenda su Twitter -. La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la società non ha fatto un'offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l'ha convocato per la prima partita importante della stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport