Calciomercato, Lazio: il Southampton offre 17 milioni per Hoedt

Calciomercato
Hoedt, Lazio
hoedt_lazio

La società inglese ha presentato un’offerta ufficiale da 17 milioni di euro per il difensore olandese classe 1994: Lotito non ha ancora accettato, ma la proposta corrisponde alla valutazione fatta dal presidente biancoceleste a inizio mercato

Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

La Supercoppa italiana vinta all’Olimpico contro la Juventus e l’inizio di campionato ormai alle porte, in casa Lazio però a tenere banco è sempre il calciomercato. Keita oggetto del desiderio di tanti club, Juventus su tutti, ma sono diversi i giocatori biancocelesti che piacciono in giro per l’Europa. Tra loro c’è sicuramente Wesley Hoedt, difensore olandese classe 1994: ieri sera alla Lazio è infatti arrivata una proposta ufficiale da parte del Southampton, con la società inglese che ha messo sul piatto 17 milioni di euro per provare a portarlo in Premier League. Una cifra sicuramente importante, che però al momento il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha ancora accettato: 17 milioni di euro, però, è  la stessa valutazione fatta a inizio calciomercato dal numero uno biancoceleste e dall’agente del calciatore. Riflessioni dunque in corso, nonostante la Lazio abbia rifiutato al momento la proposta dei Saints: il Southampton fa sul serio per Wesley Hoedt.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche