Calciomercato Barcellona, ds Segura: "Dembelé e Coutinho sono vicini"

Calciomercato
combo_bar_a

Il direttore sportivo fa il punto sul mercato dei blaugrana: "Stiamo discutendo per i due calciatori, ma fin quando non è fatta non diciamo nulla. Vogliamo subito dei rinforzi"

Il giorno dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Real Madrid, per il Barcellona è tempo di bilanci. E il bilancio in casa blaugrana è pesante: servono grandi nomi per ridare entusiasmo alla piazza e per far tornare competitiva una squadra che ieri è apparsa nettamente inferiore rispetto ai Blancos. Una necessità che ha confermato lo stesso ds del Barça, Pep Segura, ai microfoni di Esport3: "Abbiamo bisogno di rinforzi per la squadra - ha dichiarato il direttore sportivo -. Coutinho e Dembelé? Stiamo discutendo, sono molto vicini ma fin quando non è fatta non diciamo nulla". Il ds catalano commenta infine il ko nella doppia sfida contro gli uomini di Zidane: "Ci ha fatto male soprattutto perdere contro il Real Madrid che in alcuni momenti è stato superiore a noi - conclude -. Dobbiamo ripartire dalla crescita mostrata nel secondo tempo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.