Calciomercato Torino, idea Emre Mor. Piace Burdisso

Calciomercato
Emre Mor, esterno del Borussia Dortmund (getty)
emre_mor_borussia_dortmund_getty

Granata pronti allo sprint finale del calciomercato. Piace il turco del Borussia Dortmund, già a un passo dall'Inter nel mese di agosto. Idea a parametro zero per la difesa: contatti in corso per il 36enne Burdisso, svincolato dal Genoa

Ultimi giorni di mercato: il Torino va a caccia di rinforzi e nomi nuovi per rinforzare e allungare la sua rosa. L’obiettivo numero uno è quello di trovare un altro esterno a Mihajlovic, ora che il 4-2-3-1 sembra ormai il modulo privilegiato dall’allenatore serbo. Nelle ultime ore la società granata ha preso contatti per Emre Mor del Borussia Dortmund, già vicino all’Inter in questa sessione estiva di mercato. Il talento turco classe 1997 non è sbarcato alla fine a Milano a causa di alcune complicazioni legate alle commissioni che i nerazzurri avrebbero dovuto versare ai suoi agenti e per questo motivo il Torino sta provando a convincere il club tedesco, pronto a lasciare partire l’esterno in questa sessione di mercato. L’operazione non si prospetta chiaramente semplice (soprattutto per i costi alti), ma quello di Mor è il profilo chiesto esplicitamente da Mihajlovic alla società.

Burdisso idea per la difesa

Non solo giocatori offensivi, però, nella testa del club di Urbano Cairo. Nelle prossime ore il Torino può infatti affondare il colpo per portare Nicolas Burdisso in granata. Un’idea fresca e recente quella nata per il centrale ex Genoa, oggi svincolato: contatti in corso tra la dirigenza del Toro e gli agenti del 36enne argentino. Aggiornamenti previsti a inizio prossima settimana.