Barcellona-Iniesta, è giallo sul rinnovo: spunta mail dell'agente

Calciomercato
iniesta

Dopo le dichiarazioni del presidente Bartomeu e la smentita di Don Andrés, spunta una mail dell'agente datata 5 agosto: il club la considera valida

Rinnovo sì o rinnovo no? Quello tra il Barcellona e Iniesta assume sempre più i contorni di un giallo. Dopo le rassicurazioni del presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu (“Abbiamo già un principio di accordo per rinnovare il suo contratto, speriamo di concretizzare il tutto nelle prossime settimane. Ma vogliamo che Iniesta concluda la carriera con noi”), è arrivata la smentita del diretto interessato che ha un po’ spiazzato tutti: un secco “No” strappato dai cronisti del Mundo Deportivo mentre Iniesta rientrava dagli impegni con la sua Nazionale e confermato dopo la vittoria in campionato contro l’Espanyol.

La mail "incriminata"

E poche ore fa si è aperto un nuovo capitolo dell’intrigo: sempre secondo i media spagnoli, il motivo di tanta sicurezza da parte del Barça sta in una mail che l’agente di Iniesta ha mandato al club. Una mail considerata valida da Bartomeu e nella quale il principio d’accordo viene confermato, datata però 5 agosto. Dunque più di un mese fa: da allora le cose potrebbero essere cambiate. E la Juventus continua a stare alla finestra, in attesa della soluzione del giallo…