Calciomercato Inter, Ausilio su Pastore: "Ha grandi qualità ma ora è prematuro"

Calciomercato

Dopo le voci dei giorni scorsi che accostavano l'argentino ai nerazzurri, il direttore sportivo dell'Inter ha risposto alle domande sul possibile arrivo del trequartista del Psg: "Ha grandi qualità, ma abbiamo dei paletti finanziari. La rosa comunque è forte e completa"

INTER, DOVE GIOCHEREBBE PASTORE?

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato nel pre-partita dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan. Al centro del suo discorso, il mercato dei nerazzurri, col nome di Pastore davanti a tutti: "Pastore? La sua qualità non si discute ma ora è prematuro parlare di qualsiasi cosa. Conosco anche i paletti che abbiamo, che non sono di natura tecnica, e io devo lavorare anche con quelli".

"Non pensiamo che la nostra rosa sia perfetta, ma sappiamo che è forte. Vedremo se sul mercato troveremo qualcosa per migliorare ancor di più". Intervistato dalla Rai, il ds nerazzurro ha proseguito: "C'e' un gruppo arrivato fino a qui che sta facendo il suo percorso positivo. Se possiamo migliorare con giocatori di qualità che possano darci qualcosa di diverso, e le condizioni lo permettono, perché no? Pensare di inserire qualcuno solo per dimostrare alla gente che siamo uno in più non ci interessa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport