Calciomercato Inter, Ausilio su Pastore: "Ha grandi qualità ma ora è prematuro"

Calciomercato

Dopo le voci dei giorni scorsi che accostavano l'argentino ai nerazzurri, il direttore sportivo dell'Inter ha risposto alle domande sul possibile arrivo del trequartista del Psg: "Ha grandi qualità, ma abbiamo dei paletti finanziari. La rosa comunque è forte e completa"

INTER, DOVE GIOCHEREBBE PASTORE?

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato nel pre-partita dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan. Al centro del suo discorso, il mercato dei nerazzurri, col nome di Pastore davanti a tutti: "Pastore? La sua qualità non si discute ma ora è prematuro parlare di qualsiasi cosa. Conosco anche i paletti che abbiamo, che non sono di natura tecnica, e io devo lavorare anche con quelli".

"Non pensiamo che la nostra rosa sia perfetta, ma sappiamo che è forte. Vedremo se sul mercato troveremo qualcosa per migliorare ancor di più". Intervistato dalla Rai, il ds nerazzurro ha proseguito: "C'e' un gruppo arrivato fino a qui che sta facendo il suo percorso positivo. Se possiamo migliorare con giocatori di qualità che possano darci qualcosa di diverso, e le condizioni lo permettono, perché no? Pensare di inserire qualcuno solo per dimostrare alla gente che siamo uno in più non ci interessa".