In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Icardi: il calciomercato è lontano. Vacanza "sobria" con Wanda

Calciomercato

Con il campionato fermo doppia vacanza per Icardi e Wanda Nara, prima Dubai, ora le Maldive. Proprio nei giorni in cui le big d’Europa puntano il capitano dell’Inter, lui decide di dribblare qualsiasi voce con un tuffo nell’oceano

CALCIOMERCATO - LE TRATTATIVE LIVE - IL TABELLONE

INTER, ASSALTO A ICARDI: MA A GENNAIO NON PARTE

VACANZE 2018: DOVE VANNO I CALCIATORI? - PAPU E PETAGNA, COPPIA DIVISA

Condividi:

Tutti vogliono Icardi, lui vuole solo qualche giorno di relax. Il campionato è fermo, dopo le tante partite giocate durante le feste che hanno certamente fatto contenti i tifosi, ma non troppo gli allenatori. Il turno di pausa del campionato è stato sfruttato dai calciatori per una mini vacanza, nei posti più disparati. Gettonati soprattutto in due: Dubai e le Maldive. Negli Emirati ci sono volati Hysaj, Reina, Chiriches e Milik per il Napoli. Cutrone e gli interisti Gagliardini ed Eder. Alle Maldive Immobile e consorte, il suo allenatore Simone Inzaghi e anche Suso. Mauro Icardi e Wanda Nara non si sono invece fatti mancare niente, e allora: prima Dubai, poi anche le Maldive, un piccolo angolo di paradiso.

Ed è proprio in questi giorni di mercato, dove le big d’Europa hanno puntato Icardi, che lui ha deciso di dribblare qualsiasi voce con un tuffo nell’oceano, in un’acqua che chiamare cristallina è dir poco. Ci sono Real Madrid, Arsenal, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco che seguono l’attaccante dell’Inter. Non male come parterre di osservatori. L’obiettivo è prenderlo la prossima estate, quella del Mondiale, anche perché - a gennaio - Mauro Icardi non abbandonerà certamente l’Inter.

In campionato Icardi ha già segnato 18 reti in 20 presenze, in pratica quasi un gol a partita. Inoltre, è a soli 4 gol per toccare quota 100 con la maglia nerazzurra. Un traguardo che con ogni probabilità sarà tagliato nelle prossime settimane. La stagione 2017-18 potrebbe essere inoltre quella più prolifica per l’attaccante: il suo record è di 27 marcature stagionali, fatto registrare nell’annata 2014-15 (22 in Serie A, 4 in Europa League, 1 in Coppa Italia).