Calciomercato Inter, Gabigol: "Voglio una rivincita in nerazzurro. Tornerei, ma per giocare"

Calciomercato
Gabigol, Santos (Ph Twitter @gabigol)
gabigol_twitter

L'attaccante brasiliano oggi al Santos a fcinternews.it: "In Europa ho imparato tante cose, la differenza è che adesso scendo in campo con continuità e sento fiducia. Tornare all'Inter? Sì, vorrei una rivincita. Ma lo farei solo per giocare"

Una rinascita in Brasile dopo le difficoltà vissute in Europa, all'Inter prima e al Benfica poi. Da quando, durante la scorsa sessione invernale di calciomercato, Gabigol è tornato a indossare la maglia del Santos (in prestito, il suo cartellino è sempre di proprietà della società nerazzurra) ha subito ritrovato il feeling con il gol. "Penso di aver imparato molte cose in Europa. La differenza principale è che adesso qui sto scendendo in campo con continuità, in svariate partite. Sento la fiducia che mi serve per giocare al meglio e mostrare quello che so fare. Ricordo dell'esperienza all'Inter? È stato un periodo di apprendimento e crescita. In campo e come uomo. Ho appreso molto giocando per i nerazzurri e vivendo a Milano. Eh sì, mi capita di vedere in televisione le partite dell'Inter", le parole rilasciate da Gabigol a fcinternews.it.

"Voglio una rivincita con l'Inter. Tornerei, ma per giocare"

Presente in Brasile per Gabigol, futuro ancora da decidere con il nerazzurro sullo sfondo. Ritorno in Italia all'Inter? L'attaccante classe 1996 non chiude le porte, ma non nasconde il suo reale desiderio: "Se tornerei all’Inter? Sì, ho questa voglia di rivincita. Mi piace molto l'affetto dei tifosi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti per quanto mi hanno trasmesso quando ero nel club. E quindi sì, mi piacerebbe tornare. E giocare. Però questo sarà definito in futuro. Messaggio ai tifosi nerazzurri? Forza Inter. Che siano sempre felici e al fianco della squadra. E ancora grazie per tutto il sostegno e l'affetto che mi hanno dimostrato", ha concluso Gabigol.