Napoli, Mertens e il post su Instagram: "Noi napoletani non molliamo mai"

Calciomercato
mertens_bacia_maglia_getty

Il giocatore ha voluto ribadire attraverso Instagram il suo amore verso la città e il club proprio mentre aumentano i dubbi sulla permanenza di Sarri e le voci che vorrebbero Hamsik diretto verso la Cina: "Noi napoletani non molliamo mai", ha scritto Mertens

HAMSIK-CINA, IL PADRE: "AL 60% ANDRA' VIA"

Gente che va, gente che viene, gente che vuole restare. Sono giorni concitati quelli che si vivono in casa Napoli. Il futuro di Sarri è ancora in bilico: l'allenatore non ha ancora sciolto le riserve sulla permanenza o meno. Le sirene straniere sono allettanti, l'offerta già recapitata dallo Zenit molto ricca anche se in un campionato che non accende più di tanto la fantasia dell'allenatore del Napoli che si è preso ancora del tempo in attesa di proposte migliori, dall'Inghilterra (Chelsea?) o dalla Spagna. Sono di qualche ora fa le dichiarazioni del padre di Marek Hamsik rispetto ai propositi di un'avventura cinese per il figlio che ha confermato la voglia di "provare qualcosa di nuovo". Insomma alle incertezze di qualcuno fanno da contraltare le certezze, perlomeno apparenti, di chi, come Dries Mertens, si sente napoletano a tutti gli effetti, desideroso di rimanere alla corte di De Laurentiis per riprovare a coltivare quel sogno Scudetto svanito solo nel finale in questa stagione.

E allora le parole postate su Instagram dal folletto belga rasserenano un pochino l'animo dei tifosi napoletani: "Il mio quinto campionato in maglia azzurra è finito, sarebbe stato bello poter vincere per questa città e per questi tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione, ci siamo andati molto vicino, buttando il cuore oltre l’ostacolo...Per il futuro è importante sapere che NOI napoletani non molliamo mai! Grazie a tutti e forza Napoli sempre!!". Un messaggio d'affetto inequivocabile e quel noi messo in maiuscolo lascia presupporre il desiderio di continuare con questa squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche