Calciomercato, Iniesta-san: la conferma su Twitter. "Il Giappone sarà la mia nuova casa"

Calciomercato
combo_iniesta

Dopo una vita trascorsa al Barcellona, il futuro di Andrés Iniesta sarà in Giappone. A darne conferma lo stesso fuoriclasse spagnolo, che su Twitter ha postato una foto: "In viaggio verso la mia nuova casa". Iniesta dovrebbe firmare nelle prossime ore per il Vissel Kobe

Sì, sarà "Iniesta-san". Il fuoriclasse spagnolo, dopo l'emotivo addio al Barcellona, ha confermato che il suo futurò sarà in Giappone. "Andrò dove non potrò incontrare il Barcellona da avversario" - aveva detto, e ha mantenuto la promessa. Iniesta ha postato una foto su Twitter che lo ritrae in viaggio: con lui Hiroshi Mikitani, CEO di Rakuten (main sponsor del Barcellona) e proprietario del Vissel Kobe, club giapponese milita in J1 League, la massima serie calcistica del paese nipponico. Con ogni probabilità Iniesta firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto: "In viaggio verso la mia nuova casa con il mio amico Hiroshi Mikitani" - ha scritto nel tweet Iniesta. Anche Mikitani ha twittato: "Si torna a Tokyo con il mio amico", con una foto fuori dall'aereo con Iniesta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche