Calciomercato Inter, Spalletti tra felicità Champions e rinnovo: "Siamo in paradiso. La firma..."

Calciomercato

L'allenatore nerazzurro ha parlato fuori dalla sede, al termine dell'incontro con la società. Tra rinnovo, felicità per la Champions e... le cene vinte a chi non ci credeva: "Siamo dove volevamo essere da tanto tempo". Anche Steven Zhang conferma: "Presto il rinnovo di Spalletti"

SPALLETTI, SELFIE DA CHAMPIONS: "LO SOGNAVAMO"

La felicità per la conquista della fase a gironi della Champions, l'entusiasmo per un rinnovo pressoché certo. Luciano Spalletti ha parlato ai cronisti presenti dopo aver terminato l'incontro con la società nerazzurra. Un summit per parlare di futuro e discutere del prolungamento del contratto in scadenza 2019: "Non ha firmato Ancelotti?" - scherza Spalletti - "Perciò se vi dico che ho firmato anche io passa inosservato, visto che in confronto a lui sono niente. Vedremo nei prossimi giorni". Già probabilmente domani, visto che l'Inter ha convocato una conferenza stampa presso il centro sportivo Angelo Moratti in programma alle ore 16.

"Felice? Molto di più, tocchiamo il paradiso con un dito"

Non solo del contratto però ha parlato l'allenatore toscano: "Abbiamo fatto questa riunione per spartirci le cene vinte contro tutti quelli che non credevano alla Champions League. Noi eravamo convinti da tempo che alla fine ci saremmo arrivati, quindi andavamo avanti a scommettere le cene con chi veniva ad esprimerci dei dubbi. Ce ne sono tante da consumare...". Spalletti ha concluso: "Sono molto più che felice, perché siamo dove volevamo e speravamo di essere dopo tanto tempo. Tocchiamo il paradiso con un dito".

Zhang: "Spalletti bravo a mettere insieme tutti i tasselli"

All'incontro ha partecipato anche Steven Zhang, che ha parlato della stagione appena conclusa e del futuro: "Siamo abituati non solo a sognare gli obiettivi, ma a lavorare per raggiungerli. Serve tempo per vincere un trofeo, sarà dura come è stato in questa stagione: i risultati si ottengono così, giorno dopo giorno, stagione dopo stagione.Spalletti è stato bravo a mettere insieme tutti i tasselli. Il rinnovo di Spalletti? Risponderà in conferenza stampa lui stesso, a tutte le vostre domande".