Calciomercato Real Madrid, Ramos avrebbe parlato con Ronaldo: "Siamo con te ma fai retromarcia"

Calciomercato
ramos_ronaldo

Il capitano del Real Madrid avrebbe parlato, secondo Marca, col fuoriclasse portoghese dopo la vittoria della tredicesima Champions League: "Non era il momento giusto per dire quelle cose, sai di non aver fatto la cosa giusta. Ma se torni sui tuoi passi siamo pronti ad aiutarti"

C7-BALE, IL MINUTO 63 ISPIRA LE ROVESCIATE

Tredici Champions League in bacheca e tre consecutive per il Real Madrid. Un dominio quasi incontrastato per le Merengues, anche se il post-trionfo non è stato propriamente tutto rose e fiori. A rovinare la festa sono le state le parole, praticamente identiche, di Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, i campioni di un Real che sta dimostrando al mondo intero il valore di una rosa che poche squadre al mondo, probabilmente nessuna, può eguagliare. Gli sfoghi sostanzialmente sincronici del portoghese e del gallese hanno scatenato i media mondiali, in quanto entrambi hanno manifestato una certa inclinazione alla separazione dai Blancos. Merengues senza CR7 e IncrediBale? È possibile, anche se per Sergio Ramos c'è uno spiraglio soprattutto nei confronti del campione d'Europa col Portogallo, con il quale (secondo Marca) ha parlato, alternando stima a qualche stoccata.

"Sai di aver sbagliato"

"Cris, sai di aver sbagliato. Non era il momento giusto per dire quelle cose, sai di non aver fatto la cosa migliore. Aspetta, non insistere, devi fare un passo indietro e ti aiuteremo." Il portoghese, infatti, ha capito e provato a spegnere immediatamente il fuoco scatenato dalle sue parole, ritrattando parzialmente quanto detto appena dopo il fischio finale. La conversazione Ramos-Ronaldo è continuata poi: "Siamo con te Cris, ma anche tu devi aiutarci", con CR7 che avrebbe subito capito la situazione. Sempre secondo Marca, Ramos agisce facendo le veci di Florentino Perez, che considera Ronaldo un patrimonio del club a differenza di Bale, che parrebe aver avvisato lo spogliatoio di uno sfogo imminente e, probabilmente, in odore di cessione in estate.