Calciomercato Barcellona, mega offerta dalla Cina per Malcom

Calciomercato
Malcom, Barcellona (Getty)

A un passo dalla Roma in estate, l'avventura al Barcellona del classe 1997 potrebbe essere già ai titoli di coda: dalla Cina arriva una mega offerta da 65 milioni per l'esterno offensivo brasiliano

FABIO CANNAVARO VUOLE MALCOM AL GUANGZHOU

MALCOM E GLI ALTRI: DA TORMENTONI ESTIVI A FLOP

Un'avventura fino a questo momento decisamente poco fortuna e che, forse, potrebbe essere già arrivata al capolinea. Secondo quanto riporta As, le strade di Malcom e del Barcellona potrebbero dividersi già a gennaio. Il calciatore brasiliano, arrivato in estate dal Bordeaux dietro il pagamento di 40 milioni di euro dopo essere stato a un passo dalla Roma (con tanto di annunci ufficiali dei club ad annunciare l'operazione prima del clamoroso dietrofront del giocatore), è finito fin da subito all'ultimo posto delle gerarchie di Valverde che lo ha mandato in campo solo in nove spezzoni di gara per un totale di 296 minuti complessivi. Decisamente poco viste le premesse estive. Tanto che adesso Malcom potrebbe lasciare Barcellona: la società blaugrana, infatti, ha sul tavolo una super offerta da 65 milioni di euro dalla Cina, una cifra che garantirebbe una plusvalenza importante alle casse del club. Valutazioni in corso dunque da parte del Barcellona, che riflette eccome sul futuro dell'esterno offensivo classe 1997. Tra i club cinesi interessati a Malcolm ci potrebbe essere il Guangzhou Evergrande, società con cui il Barcellona solo la scorsa estate ha chiuso l'operazione Paulinho.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.