Calciomercato Milan, ufficiale l'acquisto di Paquetá: contratto fino al 2023

Calciomercato

Ora è anche ufficiale: il brasiliano Lucas Paquetá è il primo acquisto della sessione invernale del Milan. La società rossonera lo ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale: contratto fino al 2023, il centrocampista si aggregherà subito al gruppo

CHI E' LUCAS PAQUETÁ

COLPO PAQUETÁ, TUTTI I BRASILIANI DEL MILAN

CALCIOMERCATO, DATE E ORARI DELLA SESSIONE INVERNALE

Un affare già fatto, ora diventato anche ufficiale: Lucas Paquetá è un nuovo giocatore del Milan, primo acquisto rossonero della sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista brasiliano classe '97 arriva dal Flamengo ed è stato pagato 35 milioni di euro più bonus: cifra che ne fa il brasiliano pi pagato di sempre in Italia, un investimento importante portato a termine da Leonardo in prima persona. Trequartista o all'occorrenza mezzala, Paquetá ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2023. La società rossonera ha comunicato ufficialmente l'acquisto attraverso una nota pubblicata sul proprio sito.

Il comunicato ufficiale

"AC Milan - si legge - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo) il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paquetá). Il centrocampista brasiliano ha sottoscritto un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023". Il brasiliano si aggregherà subito ai compagni: "Paquetá - recita il comunicato - si unirà ai compagni di squadra a Milanello il 7 gennaio, alla ripresa degli allenamenti. La conferenza stampa di presentazione si terrà  martedì 8 gennaio alle 15.00  a Casa Milan. [...] Contestualmente all'arrivo del centrocampista brasiliano, il Club lancerà il sito ufficiale e l'account twitter in lingua portoghese".