Calciomercato: il Dalian (Cina) offre 60 milioni per Immobile e Belotti. No Toro e Lazio

Calciomercato

Il Dalian Yifang ci prova per l'attaccante della Lazio e il capitano granata. Club e giocatori hanno detto no. Troppo importanti i due giocatori per i rispettivi allenatori.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

La Cina tenta. Lazio e Torino rispondono di no. I biancocelesti e Ciro Immobile, i granata e Andrea Belotti hanno rifiutato due maxi offerte del Dalian Yifang (la squadra di Yannick Carrasco). Il club della Chinese Super League aveva proposto 60 milioni di euro a Claudio Lotito per strappargli il suo attaccante principe. A Cairo, stessa proposta. Il rifiuto è arrivato da entrambe le parti. Il presidente del Torino ha rifiutato l’offerta dopo un colloquio con il classe 1993, ha rifiutato l’offerta. Belotti e il Torino, infatti, vogliono continuare insieme, almeno fino alla fine della stagione. Troppo importante il Gallo per l’undici di Mazzarri, con l’attaccante che è a quota sette gol in 21 giornate. Insomma, gran parte delle ambizioni europee della squadra granata passano dalle reti del proprio capitano, che a sua volta non vuole lasciare a stagione in corso. No di club e giocatori ai soldi cinesi, dunque.