Calciomercato Inter, incontro con l'agente di Ranocchia per il rinnovo

Calciomercato

Nonostante il poco impiego da parte di Luciano Spalletti, in casa Inter si lavora per il rinnovo di Ranocchia, in scadenza il prossimo giugno. L'agente del difensore, Tullio Tinti, ha incontrato Ausilio ad Appiano Gentile

INTER-LAZIO: STATISTICHE E CURIOSITÀ

SERIE A, IL CALENDARIO LA CLASSIFICA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Il futuro di Andrea Ranocchia potrebbe essere ancora legato all'Inter. Nonostante il poco impiego da parte di Luciano Spalletti - soltanto sette presenze tra campionato, Coppa Italia e coppe europee - ad Appiano Gentile si è parlato del rinnovo del centrale nerazzurro. Il contratto di Ranocchia è in scadenza a fine stagione, e oggi c'è stato un incontro tra il suo agente Tullio Tinti e il ds dell'Inter Piero Ausilio. Sul tavolo un possibile prolungamento: non è da escludere che l'esperienza in nerazzurro di Ranocchia possa continuare anche nelle prossime stagioni.

Ranocchia, "l'altro" capitano amato da tutti

Non avrà un ruolo da protagonista in campo, ma Andrea Ranocchia è un pilastro dello spogliatoio dell'Inter. Ha sempre mostrato il proprio attaccamento alla maglia, anche nei momenti in cui è stato chiamato in causa per pochi minuti. Ciononostante, nessuna polemicha ma sempre l'Inter prima di tutto. Anche Spalletti, pubblicamente, lo ha elogiato. Ecco perché il possibile rinnovo non sorprenderebbe.