Calciomercato Napoli, contatti con Bourigeaud del Rennes

Calciomercato

L'agente del 25enne del Rennes era al San Paolo durante Napoli-Inter. Avviati contatti, Bourigeaud è un centrocampista centrale, quest'anno è andato a segno nel match di andata di Europa League contro l'Arsenal

NAPOLI FORTE SU ILICIC: C'È L'INTESA COL GIOCATORE

Non solo Ilicic. Tra gli obiettivi di mercato del Napoli ci sarebbe anche un altro centrocampista: si tratta del francese del Rennes Benjamin Bourigeaud. Classe 1994 (è nato il 14 gennaio), il suo agente era al San Paolo in occasione della sfida tra Napoli e Inter, vinta dai padroni di casa 4-1. Bourigeaud è un centrocampista centrale, piede destro, al Rennes dal 1 luglio 2017 e con contratto fino al 30 giugno 2021. Mediano o centrocampista di destra, in questa stagione ha collezionato 34 presenze in Ligue1 con 6 gol e 5 assist, trovando la rete anche in una delle 10 presenze in Europa League, contro l'Arsenal. Un siluro dal limite dell'area che non ha dato scampo a Cech.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.