In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le trattative del 26 giugno

Milan, il PSG torna all'assalto di Donnarumma: i rossoneri lo valutano 50 milioni e chiedono ai parigini Areola. Si avvicina Theo Hernandez del Real Madrid. Juve-De Ligt: c'è l'accordo sul contratto, ora si tratta con l'Ajax. L'Inter prepara un'offerta da 70 milioni di euro allo United per Lukaku ed è a un passo da Lazaro: 22 milioni più bonus all'Hertha Berlino. In chiusura la trattativa tra Napoli e Roma per il passaggio di Manolas in azzurro e Diawara in giallorosso: operazioni rispettivamente da 34 e 18 milioni di euro.

CALCIOMERCATO, LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

David Silva conferma: via dal City nel 2020

Attraverso un'intervista ai media inglesi, il centrocampista spagnolo ha annunciato l'addio al Manchester al termine della stagione 2019-2010: "Dieci anni per me sono abbastanza, penso sia il momento perfetto"
- di Redazione SkySport24

Marca: Real Madrid, è Van de Beek l'alternativa a Pogba

Secondo il quotidiano spagnolo il Real Madrid ha messo nel mirino il centrocampista dell’Ajax: trattativa da 60 milioni di euro. Sarebbe lui l'obiettivo di Florentino Perez, se dovesse sfumare l'affare Pogba.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport

​Juve-de Ligt: accordo! Trovata l'intesa sull'ingaggio, ora la missione di Raiola che presenterà all'Ajax l'offerta dei bianconeri. Inter: la svolta. Aubameyang-United. Si Sblocca Lukaku. Baratro Palermo: iscrizione irregolare, c'è lo spettro della D.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello sport

Pogboom Juve. Chiesto l'intervento della multinazionale di cui Paul è testimonial: la trattativa decolla. Clamoroso, torna anche Buffon. L'oro cinese per il Faraone: fuga da Roma. Inter, credici: "Lukaku non è impossibile".
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport

Buffon torna a casa. Il portiere riabbraccia la Juve: giocherà ancora per un anno poi potrebbe fare il dirigente. Chiesa, ultimatum alla Viola: via ora o va alla scadenza.

- di Redazione SkySport24
Inter

Si sblocca Dzeko

Si sblocca l’operazione Dzeko tra Roma e Inter, trovato l'accordo: 10 mln + il cartellino del giovane Vergani. Intanto Pastorello: "Lukaku non è impossibile". INTER-DEZKO: TRATTATIVA IN CHIUSURA
- di Redazione SkySport24
Juventus

De Ligt, contatti continui

Continui contatti Juve-Raiola per evitare nuovi rilanci di PSG e Barcellona. Raiola chiede almeno 12 milioni netti più bonus per il suo assistito, l’offerta della Juve è di 7,5 più bonus a stagione. Si punta molto sulla volontà del ragazzo. Si sta parlando anche di una clausola rescissoria che varierà al termine di ogni stagione, ma non sarà inferiore a circa 150 milioni di euro. La valutazione dell’Ajax, invece, è tra i 65 e i 75 milioni.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Attesa Rabiot

Il francese avrebbe preso la sua decisione ma la Juventus fino alla firma rimane prudente. Lui ha già fatto sapere che prima del 1 luglio non firma il contratto e la Juve attende.
- di Redazione SkySport24
Roma

El Shaa verso la Cina

La Roma ufficializza Petrachi come nuovo ds, mentre lo Shanghai Shenhua alza l'offerta per El Shaarawy. I cinesi hanno rilanciato l’offerta per il giocatore a 16 milioni all’anno per tre anni. Stephan ci sta pensando, vuole avere però delle garanzie economiche per poi valutare bene l’offerta e capire se ci sarà un bonus alla firma. Ha già chiesto informazioni sulla squadra chiamando Guarin (ha chiesto il numero a Juan Jesus). Resta la distanza tra i club: la Roma chiede 20 milioni, lo Shanghai ne offre 10. Nel momento in cui l’attaccante troverà l'accordo totale con il club, allora lo Shanghai lavorerà a quello con la Roma.
- di Redazione SkySport24
Milan

Torreira spinge per il ritorno in Italia

Aumenta la fiducia del Milan per Torreira, forte della volontà del giocatore che intende spingere con l'Arsenal per un trasferimento in Italia, anche per motivi familiari. Il rapporto con Giampaolo è strettissimo non solo ai tempi della Samp, il fratello Federico Giampaolo lo ha avuto come giocatore al Pescara. Si sta cercando di fare l'offerta giusta per convincere i Gunners: la prima offerta può essere 5 mln prestito biennale con obbligo tra i 25 e i 30. Da capire se l'Arsenal accetta questa formula, rimane difficile ma l'uruguaiano spinge. TORREIRA VUOLE IL MILAN
- di Redazione SkySport24

Ferrero vuole il Palermo

Il presidente Ferrero sulla scia di quanto fatto da altri presidenti come De Laurentiis con Bari e Napoli, Lotito con Lazio e Salernitana, ha pronto un piano da presentate al sindaco di Palermo, per far ripartire il club rosanero con lui alla guida. Si sta candidando per far rinascere il calcio a Palermo nel caso di mancata iscrizione. Già oggi contatti con il sindaco.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Il rebus del terzino destro

La Juventus, con l'uscita di Cancelo, vuole tenere Cuadrado e cercare accordo per rinnovo di contratto con il colombiano (scadenza 2020) per provarlo come esterno basso. A prescindere sta cercando un sostituto di Cancelo: nel caso di una scelta più offensiva Trippier resta valido, in caso di esterno più difensivo nel frattempo tiene vivi i contatti con Darmian e il suo entourage per bloccarlo se dovesse essere necessario un esterno con caratteristiche più difensive.
- di Redazione SkySport24
Inter

Passi avanti per Lazaro

Ci sono stati passi avanti decisivi per Lazaro all'Inter. Ieri è stato l'argomento principale dei colloqui con Pastorello, agente del giocatore: offerta dell'Inter di 20 milioni + bonus, richiesta dell'Hertha di 25 + bonus, servirà un piccolo rilancio per trovare punto di incontro tra offerta e richiesta.
- di Redazione SkySport24
Inter

Lukaku non è impossibile

E' stato un lunedì di incontri per l’Inter: nel pomeriggio summit con Federico Pastorlelo, agente di Lukaku e intermediario per Lazaro. Ha parlato uscendo dalla sede dell’Inter: "Lukaku sogno irrealizzabile? E' un sogno, difficile da raggiungere come tale, ma credo non ci sia nulla di impossibile. L'Inter ci sta provando? Sì, lui ha espresso pubblicamente i suoi piani, dopo vedremo".
- di Redazione SkySport24
Napoli

Operazione Manolas

Giovedì il giorno giusto per cercare di definire l’intesa tra Roma e Napoli sull’operazione Manolas-Diawara. Il nodo rimane la valutazione del centrocampista e il relativo conguaglio per raggiungere la cifra di 36 milioni della clausola.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Passi avanti per lo scambio Cassata-Russo

Genoa e Sassuolo vicine all'accordo che porterebbe Cassata in rossoblù e Russo in Emilia. Intanto il Genoa chiude per De La Vega col Lanus: contratto di 5 anni al giocatore, 10 mln + il 5% sulla futura rivendita al club argentino.
- di Redazione SkySport24

In chiusura l'affare Barreca

L'agente di Barreca è stato a Montecarlo per parlare col Monaco. Accordo in arrivo per un prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Lecce, in arrivo Romario Benzar

Benzar è un terzino destro rumeno classe ’92, di proprietà della Steaua. Shakhov invece, ucraino in scadenza con il PAOK, fa le visite mediche venerdì. Resiste l’idea Lorenzo Tonelli per la difesa. Per la porta, invece, si allontana Dragowski.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Palacio rinnova

Rodrigo Palacio ha deciso di rimanere al Bologna e rinnoverà il contratto. Ha ringraziato l’Atalanta per l’offerta, declinandola.
- di Redazione SkySport24
Parma

Al lavoro per Karamoh

Il Parma continua a lavorare per Karamoh, di ritorno all'Inter dopo il prestito al Bordeaux. Contatti anche per Oliver Kragl, che si libera dal Foggia.
- di Redazione SkySport24