In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 29 giugno

Rabiot è della Juventus: 4 anni di contratto, circa 7 milioni a stagione. È servito il blitz di Paratici a Parigi per raccogliere la firma del francese. Scambio Juve-Roma con Luca Pellegrini che passa in bianconero e Spinazzola in giallorosso: visite mediche a Villa Stuart per l'ex Atalanta. La Roma trova l'accordo con la Dinamo Mosca per la cessione di Gerson. Manolas-Napoli in standby: si tratta a oltranza. Sensi all'Inter, visite in settimana. La Fiorentina ha ceduto Lafont al Nantes e punterà su Dragowski. Lazzari va alla Lazio, Joao Pedro vicino all'Atalanta, Caputo ormai al Sassuolo. Visite mediche per Pinamonti col Genoa

CALCIOMERCATO, LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Juventus

Scambio in fascia

Spinazzola alla RomaLuca Pellegrini alla Juve, è fatta: trattativa chiusa con conguaglio tra gli 8 e i 10 milioni per i bianconeri.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Affare Manolas, si tratta ancora

Trattativa a oltranza tra il Napoli Manolas. Giuntoli resta a Montecarlo da Raiola per sistemare gli ultimi dettagli. La Roma resta in attesa.

- di Redazione SkySport24
Inter

Sensi in nerazzurro

L'Inter chiude per Sensi, che firma un quinquennale a 1,8 milioni. Carnevali: "Siamo soddisfatti". Visite mediche previste tra martedì e mercoledì. Alla fine, oltre al prestito di Gravillon il giovane prescelto come contropartita è Marco Sala, classe 1999 che ha giocato in prestito all’Arezzo. La sua valutazione è di 2,5 milioni. Con Vanheusden allo Standard Liegi e Pinamonti al Genoa, Inter sempre più vicina all'obiettivo plusvalenze.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Presi Tomiyasu e Schouten, assalto a Denswil e Kouamé

Bologna scatenato: fatta per Jerdy Schouten, centrocampista classe ’97 alla De Roon dall’Excelsior, pagato 2 mln perché solo due anni di contratto. Il giocatore ha già fatto le visite e firmato in gran segreto. Grande lavoro durante l’anno per superare concorrenza di club italiani ed esteri che lo volevano (Feyenoord, Ajax e Manchester City) bloccandolo in anticipo e facendogli vedere centro sportivo e città. Colpo del ds Bigon. Arrivato a Bologna anche Tomiyasu, accordo firmato col Sint-Truden, 7 mln + 2 di bonus. Nei prossimi giorni la definizione anche col giocatore, oggi primo contatto con l’ambiente. Nei prossimi giorni anche incontro con gli agenti di Denswil per cercare accordo dopo quello trovato tra club e nuovo assalto a Kouamé per l’attacco.

- di Redazione SkySport24
Roma

Gerson in uscita

Roma in trattativa con la Dinamo Mosca per Gerson, dopo che si è bloccata quella col Genoa: operazione da 13 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24
Milan

Theo Hernandez in chiusura

Affare in chiusura per Theo Hernandez, è lui il prescelto per la fascia sinistra del Milan. Dalla Spagna arrivano conferme, l’esterno potrebbe essere a Milano già all’inizio della prossima settimana per le visite mediche. Al Real Madrid andranno circa venti milioni.

- di Redazione SkySport24
Milan

Il futuro di Gigio

Su Donnarumma il Milan non ha più fretta e urgenza di chiudere la cessione entro il 30 giugno. Se sarù sacrificato – come pianificato dalla dirigenza – si farà alle giuste condizioni e cifre, senza la necessità di chiudere l’operazione col PSG sulla base di 50 milioni + Areola per 30.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

I dubbi di De Rossi

Daniele De Rossi si è preso un’ulteriore pausa di riflessione dopo essere tornato dalle vacanze alle Maldive. Il nuovo contatto con la realtà romana ha rimesso in discussione sue certezze sul continuare a giocare in Italia. Nonostante offerte di varie squadre e la proposta della Fiorentina per un anno di contratto e una carriera tecnica sul campo sono tornati dubbi e perplessità. Il centrocampista deve decidere cosa fare, continua a pensarci e valuterà se eventualmente continuare a giocare anche all’estero.

- di Redazione SkySport24
Genoa

Pinamonti e Rizzo in rossoblù

Mancano solo gli ultimi dettagli per l’arrivo di Pinamonti al Genoa a titolo definitivo dall’Inter. 18 milioni più bonus con gentleman agreement per un futuro ritorno in nerazzurro. Al Genoa andrà anche Rizzo (2,5 milioni). Il giocatore si trova ancora in vacanza a Santorini, domani dovrebbe svolgere le visite mediche coi rossoblù. Saltata l’operazione per Gerson con la Roma.

- di Redazione SkySport24
Lazio

Lazzari a un passo

Manca sempre meno all’arrivo di Manuel Lazzari alla Lazio. Contatto in giornata con la Spal e distanza ridotta a un milione di euro. Base della trattativa: 9/10 mln più il cartellino di Murgia, che passerà alla Spal a titolo definitivo. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24
Torino

Pereyra pallino di Mazzarri

Il Torino torna su Roberto Pereyra, ex centrocampista della Juve oggi al Watford, chiesto da tempo da Mazzarri.

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Incontro per Joao Pedro

Incontro tra Atalanta e Cagliari per Joao Pedro. Ok per Mattiello come contropartita, resta ancora distanza sulla valutazione del brasiliano: nuovo appuntamento lunedì, ballano due milioni. Se viene ceduto Mancini, il sostituto può essere Biraschi.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Lafont al Nantes

È fatta per la cessione di Lafont al Nantes: prestito biennale con obbligo di riscatto. Sarà Dragowski ilportiere titolare della Fiorentina.

- di Redazione SkySport24