Rabiot è della Juventus: 4 anni di contratto, circa 7 milioni a stagione. È servito il blitz di Paratici a Parigi per raccogliere la firma del francese. Scambio Juve-Roma con Luca Pellegrini che passa in bianconero e Spinazzola in giallorosso: visite mediche a Villa Stuart per l'ex Atalanta. La Roma trova l'accordo con la Dinamo Mosca per la cessione di Gerson. Manolas-Napoli in standby: si tratta a oltranza. Sensi all'Inter, visite in settimana. La Fiorentina ha ceduto Lafont al Nantes e punterà su Dragowski. Lazzari va alla Lazio, Joao Pedro vicino all'Atalanta, Caputo ormai al Sassuolo. Visite mediche per Pinamonti col Genoa
CALCIOMERCATO, LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
United, ufficiale l’arrivo di Aaron Wan-Bissaka
Nuovo rinforzo per il Manchester United. I Red Devils hanno ufficializzato l’arrivo Aaron Wan-Bissaka, difensore 21enne acquistato dal Crystal Palace. Per lui contratto di cinque anni con opzione per un’altra stagione.
Telegraph: Chelsea ad Atletico, 55 milioni o Morata torna in Premier
Il Chelsea ha comunicato all'Atletico Madrid di essere pronto a cancellare il prestito di Alvaro Morata e richiamarlo a Londra se gli spagnoli non riscatteranno il giocatore entro l'estate, versando circa 55 milioni di euro come da accordi contrattuali. A scriverlo è il Telegraph. L'ex Real e Juventus era arrivato all’Atletico a gennaio sulla base di un prestito di 18 mesi e diritto di riscatto a favore dei 'colchoneros', ma con la clausola a favore del Chelsea di riprendersi l'attaccante all'inizio di questa finestra di mercato se l'Atletico decida di non esercitae l'opzione di acquisto a titolo definitivo. Non potendo fare mercato in entrata, per via del blocco del mercato imposta dalla Fifa, il Chelsea è pronto a esercitare tale diritto a meno che l'Atletico non paghi i 55 milioni di euro per il riscatto. Morata che comunque ha più volte ammesso di voler rimanere all’Atletico.
Valencia, accordo col Villarreal per Cheryshev
Nuovo rinforzo in arrivo per il Valencia. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la società spagnola ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con il Villarreal per Denis Cheryshev, centrocampista russo classe 1990.
Marca: "Mbappé non vuole rinnovare col Psg"
Una mancata firma che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Secondo quanto scrive Marca, Kylian Mbappé – grande desiderio di mercato del Real Madrid – non vorrebbe rinnovare il contratto (in scadenza nel 2022) con il Psg, club a cui è approdato nell’estate del 2017. Con il club di Florentino Perez che osserva interessato l’evolversi della situazione.
Pescara, fatta per Galano
Cristian Galano lascia il Parma. L’esterno classe ’91 sarà un nuovo rinforzo per il Pescara di Zauri. Firmerà un contratto triennale