In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato: news e trattative del 16 luglio

De Ligt atterra a Torino tra l'entusiasmo dei tifosi della Juventus: "Molto felice di essere qui". Operazione da circa 75 milioni di euro, in mattinata le visite mediche. La Roma chiude per Veretout e Mancini e insiste per Alderweireld. Milan, tentazione Modric. La Samp aspetta il via libera dello Zenit per Rigoni

DE LIGT ATTERRATO A TORINO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Napoli

Tentativo per Pépé

Il Napoli ci prova per Nicolas Pépé: l'ala del Lille piace, ma l'operazione si prospetta complessa. Sull'ivoriano, valutato circa 60 milioni, anche il Psg. TUTTI I DETTAGLI SULL'OBIETTIVO DEL NAPOLI
- di Redazione SkySport24
Inter

Visite mediche per Puscas

George Puscas sta svolgendo le visite mediche. Il giovane attaccante rumeno, dopo la stagione passata in prestito a Palermo con 33 presenze e 9 gol e dopo l'ottimo Europeo Under21, è pronto ad aggregarsi al gruppo nerazzurro e volerà in Cina con la squadra di Antonio Conte
- di Redazione SkySport24
Inter

Icardi ad Appiano

Mauro Icardi è arrivato ad Appiano Gentile per proseguire la preparazione, mentre l'Inter si prepara a volare in Cina. Resta sempre da definire il futuro dell'attaccante argentino come quello di Nainggolan: il belga è regolarmente con il resto della squadra. LE IMMAGINI DELL'ARRIVO DI ICARDI AD APPIANO
- di Redazione SkySport24
Parma

Inglese riparte da Parma

Roberto Inglese sta per lasciare il ritiro del Napoli a Dimaro. L'attaccante è atteso in giornata dai compagni di squadra del Parma. L'accordo tra i due club è un prestito con obbligo di riscatto, con il Parma che verserà 2 milioni subito più altri 18 (e altri 2) in un secondo momento. Per Inglese lo scorso anno a Parma 25 presenze e 9 gol: il suo è un ritorno di fatto molto atteso
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Il pasticcio Zaniolo"

Petrachi lo blinda, Baldini lo tratta con il Tottenham. La Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Rambo Ramsey"

Grande entusiasmo per Aaron: "La Juve è tra i top club mondiali. Ho scelto la numero 8 di Marchisio. Sarei fiero di imitarlo"
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: Nuova missione RR7, Al servzio di sua Maestà

Dopo Rabiot tocca a Ramsey: "Garantisco gol, assist e bel calcio"
- di Redazione SkySport24
Juventus

È fatta per de Ligt

Chiusa l'operazione de Ligt-Juventus, risolte formalità economiche: operazione da circa 75 mln di euro. Oggi l'arrivo a Torino, mercoledì le visite mediche. I DETTAGLI DEL COLPO

- di Redazione SkySport24
Juventus

Perin-Benfica, avanti tutta

Il Benfica è sempre più vicino all’acquisto di Mattia Perin dalla Juventus: ieri c’è stato l’incontro a Torino tra la delegazione del club portoghese con in testa il presidente e i bianconeri. Oggi invece il Benfica incontrerà l’agente del portiere, Lucci per i dettagli contrattuali. Operazione da circa 15 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24
Inter

Lukaku in stand by

Il belga del Manchester United, obiettivo dichiarato dell'Inter, è tornato ad allenarsi con i Red Devils. Nei giorni scorsi l’attaccante aveva annunciato che in questa settimana sarebbero arrivate novità importanti sul suo futuro.

- di Redazione SkySport24
Roma

Petrachi prepara i colpi

Parla il ds della Roma: "Arriveranno due difensori centrali. Alderweireld? Baldini ci può dare una mano. Zaniolo non è in vendita, ma serviva farlo tornare nei ranghi".

- di Redazione SkySport24
Roma

Priorità alla difesa

Il primo obiettivo di mercato della Roma resta Gianluca Mancini. Il difensore dell'Atalanta è sempre più vicino: l'affare è impostato su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. L’operazione Alderweireld rimane molto costosa e di difficile definizione ma l'averne parlato chiaramente in conferenza stampa conferma l’interesse dei giallorossi per il belga.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Operazione James

Su James Rodriguez prova a inserirsi con forza l'Atletico Madrid. In Spagna sono certi che la volontà del colombiano sia rimanere nella capitale spagnola, ma il Napoli non molla. Un aiuto può arrivare dagli ottimi rapporti tra Mendes e Giuntoli (in missione a Madrid nei giorni scorsi proprio per stoppare il forcing dell’Atletico).

- di Redazione SkySport24
Napoli

Elmas sempre più vicino

Il Napoli si avvicina a Elmas: operazione tra i 15 e i 16 milioni più bonus con il Fenerbahce. Sono in via di definizione gli ultimi dettagli con l'agente del centrocampista macedone.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Idea Pépé

Il Napoli sta pensando a Nicolas Pépé, con un pizzico di ottimismo legato al fatto che il Lille vuole Ounas. Trovare l'accordo col 24enne attaccante ivoriano, che preferirebbe andare in Premier, resta comunque abbastanza complicato.

- di Redazione SkySport24
Parma

Inglese torna a Parma

Accordo Napoli-Parma per il ritorno dell'attaccante in gialloblù: prestito con obbligo di riscatto.

- di Redazione SkySport24
Lazio

Bordeaux in pressing per Badelj

Il Bordeaux è in pressing su Milan Badelj, centrocampista classe ’89 arrivato lo scorso anno alla Lazio a costo zero. Anche la Fiorentina aveva manifestato interesse per un eventuale ritorno del croato.

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Incontro madrileno per Nandez

Ceduto Barella il Cagliari è pronto all’investimento per sostituirlo con Nahitan Nandez. Ieri in serata incontro a Madrid tra il presidente Giulini e il numero uno del Boca Juniors, Angelici, nella capitale spagnola per un'udienza al TAS. Offerta intorno ai 15 milioni.

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Ecco Gravillon: giornata di visite mediche

È fatta per Andrew Gravillon, difensore dell'Inter lo scorso anno a Pescara. Oggi le visite mediche con il Sassuolo: operazione chiusa in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 9.

- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale Radunovic

Visite mediche superate per Radunovic, portiere classe ’96 arrivato dall'Atalanta (lo scorso anno a Cremona). Dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Silvestri.

- di Redazione SkySport24