De Ligt è ufficialmente un giocatore della Juve, venerdì alle 10 la presentazione. Il Milan continua a sognare Modric ed è vicino a Correa dell'Atletico: in uscita ci sono Cutrone e Andre Silva. La Roma ha chiuso per Veretout. Problemi durante le visite mediche: temporaneamente bloccato il trasferimento di Perin al Benfica, i portoghesi intanto hanno acquistato Vinicius dal Napoli. Proposto Lavezzi al Torino, ma il club granata non segue questa pista
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE
LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO
La Gazzetta dello Sport: "Fonseca chiama Higuain"
La telefonata dell'allenatore: "Dai vieni alla Roma". Secondo la 'Gazzetta dello Sport' "il Pipita deve convincersi ma poi ci sarebbe il nodo ingaggio"
La Gazzetta dello Sport: "Il colpo Napoli: Icardi o James"
Il Napoli punta a rinforzarsi in attacco: "Ancelotti studia moduli diversi. Schermaglie con il Real, mentre Giuntoli ha incontrato Wanda. De Laurentiis, però, non ha fretta"
La Gazzetta dello Sport: "Lukaku, vale davvero 83 milioni?"
Mercato dell'Inter in evidenza sulla prima pagina della 'Gazzetta dello Sport': "Il Manchester non abbassa le pretese. L'Inter inizia a riflettere su un prezzo molto alto. Rafael Leao prima alternativa"
Tottenham, si pensa a Hysaj e Florenzi
Il passaggio di Trippier all'Atletico Madrid libera il posto da terzino destro nel Tottenham: il club inglese può pescare in Italia per la sostituzione. I due nomi caldi sono quelli di Hysaj del Napoli e di Florenzi della Roma. Soprattutto se dovesse andare via dal Tottenham anche Aurier, l’operazione “italiana” potrebbe entrare davvero nel vivo.
Verona su Lazovic
L'Hellas pensa allo svincolato Lazovic, che ha chiuso a giugno l’esperienza col Genoa. A Verona ritroverebbe Juric, che lo ha allenato in rossoblù.
Chancellor è il nuovo difensore del Brescia
È atterrato ieri alle 18 a Malpensa il nuovo difensore del Brescia: Jhon Chancellor, centrale venezuelano classe 92 che sfiora i 2 metri di altezza. È un pallino di Cellino, che lo ha notato in Coppa America quando ha sfidato Messi, Aguero e Lautaro Martinez nella partita tra Venezuela e Argentina. Oggi il giocatore sosterrà le visite mediche.